Buccinasco, incontro per amministratori di condominio

0
605

Mercoledì 19 marzo alle ore 17 l’Amministrazione comunale e Assimpredil propongono un confronto sulla sicurezza sul lavoro, le comunità energetiche e la raccolta dei rifiuti

(mi-lorenteggio.com) Buccinasco, 17 marzo 2025 – L’Amministrazione comunale di Buccinasco incontra gli amministratori di condominio per affrontare insieme alcuni temi importanti come la sicurezza all’interno dei cantieri nei condomini, le nuove prospettive offerte dalle comunità energetiche e le modalità per una migliore raccolta differenziata a Buccinasco.
L’incontro, organizzato in collaborazione con Assimpredil Ance Associazione delle Imprese edili e complementari delle province di Milano, Lodi, Monza e Brianza, si terrà mercoledì 19 marzo alle ore 17 presso la Sala consiliare “Elda Filiberti” di via Vittorio Emanuele 7.
Interverranno l’assessora alle Attività produttive e imprese Anna Arcari, Alfonso Cioffi (Assimpredil), Fabio De Maio (Comune di Buccinasco) e Rossana Gnasso (Comune di Buccinasco).

“Abbiamo invitato gli amministratori di condominio che operano sul nostro territorio – dichiara l’assessora Anna Arcari – per confrontarci con loro su alcuni temi importanti, anche alla luce di alcune novità normative, come la patente a crediti volta a garantire più sicurezza per i lavoratori, obbligatoria per tutte le imprese e i lavoratori autonomi che operano nei cantieri. Parleremo anche di nuove opportunità per il nostro territorio, come la comunità energetica e i cambiamenti previsti dal nuovo appalto di igiene urbana per migliorare la gestione dei rifiuti e contribuire all’ambiente. L’obiettivo è collaborare in modo da contribuire, ognuno per il proprio ruolo, al bene della comunità”.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui