CENTRO COMMERCIALE “PORTE DI MILANO”: IL 27 MARZO AUDIZIONE IN REGIONE CHIESTA DA FRATELLI D’ITALIA

0
1427

(mi-lorenteggio.com) Cesano Boscone, 20 marzo 2025 – Giovedì 27 marzo alle 11 si svolgerà in Regione Lombardia presso la Commissione Attività Produttive l’audizione delle parti coinvolte in merito alla crisi del Centro Commerciale “Le Porte di Milano” di Cesano Boscone.

“Ringraziamo il consigliere regionale di Fratelli d’Italia Chiara Valcepina per aver richiesto l’audizione e per essersi fatta portavoce, in Regione, dei lavoratori e dei tanti cesanesi preoccupati dalla possibile chiusura del centro commerciale che nel tempo è diventato luogo di incontro e socializzazione, sede di attività e servizi che vanno ben oltre le tradizionali funzioni commerciali.
Fin dall’ottobre dello scorso anno abbiamo portato all’attenzione del consiglio comunale la vicenda del Centro Commerciale e la prossima audizione in Regione rappresenta un’ulteriore opportunità sia per favorire il dialogo tra le parti coinvolte che per tutelare i lavoratori e le loro famiglie.
È una vicenda che Fratelli d’Italia si è impegnata a seguire a tutti i livelli istituzionali e continueremo a fare la nostra parte” dichiara Simona Sanfelici.

Vittorio Aggio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui