Audizione centro commerciale “Porte di Milano” a Cesano Boscone. Scurati (Lega): “Regione pronta a sostenere iniziative per tutelare lavoratori e futuro della sede”

0
404

(mi-lorenteggio.com) Milano, 27 marzo 2025. Si è tenuta questa mattina l’audizione in Commissione ‘Attività produttive’ di Regione Lombardia sulla situazione del centro commerciale “Porte di Milano” sito nel Comune di Cesano Boscone con la proprietà degli immobili del centro commerciale, Bennet Italia spa, Ceetrus Italy S.p.a., Nhood Services Italy S.p.A., le organizzazioni sindacali, il Comune di Cesano Boscone e la Città metropolitana di Milano. in merito è intervenuto il consigliere regionale della Lega Silvia Scurati, vicepresidente della Commissione.

“Dall’audizione è emersa la forte volontà di Regione Lombardia nel sostenere le possibili soluzioni per garantire e tutelare l’occupazione di tutti i lavori, compresi i possibili ricollocamenti. L’impegno è quello di partecipare ai futuri incontri tra sindacati e proprietari, specie in sostegno a coloro che lavorano tra i 47 piccoli esercizi commerciali che spesso non godono di rappresentanza. Bene i lavori di manutenzione previsti per il rilancio della struttura, una prospettiva di investimento utile anche ad attrarre nuovi operatori per contribuire a mantenere vivo il polo commerciale. La Commissione e l’assessorato allo ‘Sviluppo economico’ sono pronti a collaborare per trovare una soluzione positiva con i vari protagonisti dell’audizione, l’obiettivo principale è di mantenere sul territorio un polo commerciale strategico con l’occupazione di tutti gli addetti. Come Lega ci auguriamo un veloce esito positivo dai futuri incontri nell’interesse dei lavoratori e delle loro famiglie”.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui