FDI MILANO IN PIAZZA: “I CITTADINI SONO ESASPERATI, SALA SI DIMETTA”

0
240

(mi-lorenteggio.com) Milano, 29 marzo 2025 – Una giornata di mobilitazione per dire basta alla gestione fallimentare della giunta Sala. Fratelli d’Italia Milano è sceso in piazza con due iniziative di successo, raccogliendo il malcontento diffuso tra i cittadini: da una parte, la raccolta firme per chiedere le dimissioni del sindaco, dall’altra, un flash mob contro la moschea nell’hub della Protezione Civile di via Novara.

L’alta affluenza ai banchetti e la partecipazione al presidio dimostrano che i milanesi sono stanchi di un’amministrazione che trascura le vere emergenze della città: insicurezza, degrado e scelte ideologiche imposte dall’alto.

“Oggi Milano ha parlato chiaro: i cittadini vogliono un cambiamento. La raccolta firme per chiedere le dimissioni di Sala ha registrato una grande adesione, segno che la città è esasperata da un’amministrazione incapace di rispondere ai bisogni reali. Allo stesso tempo, con il flash mob in via Novara abbiamo ribadito il nostro no alla trasformazione di un hub di Protezione Civile in una moschea, scelta scellerata che snatura la funzione dell’area e ignora il volere dei residenti. Fratelli d’Italia continuerà a battersi affinché Milano torni ad essere una città sicura, vivibile e governata con buon senso”, dichiarano Simone Orlandi e Deborah Dell’Acqua, coordinatore e vice coordinatore di Fratelli d’Italia Milano.

Fratelli d’Italia Milano proseguirà nelle prossime settimane la raccolta firme e le mobilitazioni per dare voce ai cittadini e difendere il futuro della città.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui