Milano. 35enne si lancia nel vuoto dal Duomo di Milano e muore: è il detenuto evaso da Bollate

0
202

TROVATO IL CADAVERE AL PARCO NORD DELLA COLLEGA SCOMPARSA

(mi-lorenteggio.com) Milano, 11 maggio 2025 – Dopo l’accoltellamento di ieri mattina, alle ore 6.20 in via Napo Torriani, gli investigatori hanno lavorato intensamente e tutto il giorno, anche perchè una dipendente è scomparsa, per cercare il 35enne napoletano Emanuele De Maria, che ha accoltellato il collega Hani Fouad Abdelghaffar Nasra per poi darsi alla fuga.

I carabinieri di Milano, dopo la denuncia dei familiari, hanno diffuso la fotografia di Arachchilage Dona Chamila Wijesuriyauna, la 50enne di origini cingalesi scomparsa nella zona tra Cinisello Balsamo e Milano nel pomeriggio di ieri, venerdì 9 maggio; nell’appello, i militari chiedono a chiunque abbia sue notizie o la veda di contattare immediatamente il 112. La donna lavora nell’hotel Berna di via Napo Toriann.

De Maria, dopo l’accoltellamento, ha fatto perdere le proprie tracce. Era detenuto nel carcere di Bollate ed era in permesso diurno lavorativo: era stato arrestato nel 2018 in Germania, dopo mesi di latitanza, per l’omicidio di Oumaima Rached, prostituta tunisina di 23 anni, uccisa a coltellate il 31 gennaio 2016 a Castel Volturno (Caserta).

Oggi, alle 13.42, dal Duomo un 35enne si lanciato nel vuoto oggi. Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco, un’ambulanza della Croce Bianca, un’automedica e le forze dell’ordine. Inutili i soccorsi.

Dopo le prime risultanze investigative, dai tatuaggi e da un documento di identità si tratta proprio di Emanuele De Maria.

Alle 15.50, a Bresso, in via Giancarlo Clerici, all’interno del Parco Nord, i carabinieri a seguito di una segnalazione giunta al 118 hanno trovato il cadavere di una donna. Dai primi accertamenti il corpo sarebbe di Chamila Wijesuriyauna, la collega dell’evaso suicida , alle 13.42 in piazza Duomo a Milano, Emanuele De Maria. La donna di origine bengalese 50 anni, era scomparsa venerdì e lavorava con De Maria in hotel.

V. A.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui