(mi-lorenteggio.com) Buccinasco, 3 giugno 2025 – È ufficiale, da oggi, martedì 3 giugno, la comunità di Buccinasco può contare su un nuovo medico di medicina generale: diventa titolare la dottoressa Eleonora D’Angelo, già in servizio sul nostro territorio da qualche mese come sostituta. La dottoressa D’Angelo entra a far parte dell’associazione di medici con studio nei locali di proprietà comunale di piazza Cavalieri Di Vittorio Veneto. Aumentano così i medici di famiglia a servizio della comunità di Buccinasco e dintorni, e ora si può scegliere anche la dottoressa Eleonora D’Angelo.
Attenzione! Anche chi è già suo paziente, da oggi, deve nuovamente sceglierla attraverso il Fascicolo sanitario o in farmacia.
“Insieme alle nostre Farmacie comunali – dichiara Martina Villa, assessora alle Politiche per la salute – abbiamo compiuto una scelta importante: investire risorse per allestire un nuovo studio medico nei locali di Romano Banco che già vengono utilizzati da un’associazione di dottori, in modo che la comunità di Buccinasco possa contare su un medico in più, la dottoressa Eleonora D’Angelo, a cui diamo il benvenuto e che ringraziamo per aver scelto il nostro territorio. Per questo ringraziamo anche il Consiglio d’amministrazione dell’Azienda Speciale Buccinasco che gestisce le nostre farmacie comunali e destina risorse per promuovere la salute e il benessere della cittadinanza. Investire sulla medicina territoriale e sui servizi socio-sanitari per i nostri cittadini è una nostra precisa scelta politica per essere vicini alla comunità e sostenere in particolare le persone più fragili”.
Redazione