BAREGGIO – SCUOLA “RODARI”, INIZIATI I LAVORI DI RIFACIMENTO DEI BAGNI

0
142

(mi-lorenteggio.com) Bareggio, 11 giugno 2025 – Sono iniziati i lavori di rifacimento dei bagni nell’ala vecchia della scuola primaria “Rodari”. Il cantiere si concluderà prima della ripresa delle lezioni a settembre.
Si interverrà su quattro blocchi, due al piano terra e due al primo piano. Il costo complessivo è di 170.000 euro. “I bagni attuali risalgono ancora a quando è stato costruito l’edificio, ormai più di 50 anni fa – spiega l’assessore ai Lavori Pubblici Raffaella Gambadoro –, e non si è mai provveduto ad adeguarli. Il nuovo design si basa sui concetti di gioco e semplicità, con piastrelle colorate che richiamano il gioco del tetris”.
“Nel rispetto del piano triennale delle opere pubbliche approvato dall’Amministrazione comunale – aggiunge il sindaco Linda Colombo – andiamo ad attuare un importante intervento per la sicurezza e la vivibilità del plesso scolastico. Un’altra promessa mantenuta e una risposta concreta a una richiesta che la scuola e le famiglie facevano giustamente da tempo”.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui