SICUREZZA, CECCHETTI (LEGA): “GRAZIE A MOLTENI, ULTERIORI 84 AGENTI NELLA PROVINCIA DI MILANO PER L’ESTATE. LA LEGA RISPONDE CON I FATTI”

0
141

(mi-lorenteggio.com) Milano, 20 giugno – “Grazie al costante lavoro del Sottosegretario Nicola Molteni, anche quest’anno arriva un segnale concreto di attenzione ai territori: nell’ambito del Piano di potenziamento dei servizi di vigilanza estiva 2025, la provincia di Milano potrà contare su ulteriori 84 agenti tra Polizia di Stato, Carabinieri e Guardia di Finanza.

Un presidio rafforzato della sicurezza che, insieme al progetto ‘Polmetro’ – operativo anche nelle stazioni e nelle linee metropolitane di Milano – dimostra ancora una volta come la Lega risponda con i fatti alle esigenze reali delle persone.

In un momento in cui i cittadini chiedono più tutele e presenza sul territorio, il nostro impegno per garantire sicurezza e legalità è totale, concreto e visibile. Avanti così.”

Lo dichiara Fabrizio Cecchetti, Deputato lombardo della Lega, Segretario dell’Ufficio di Presidenza della Camera dei Deputati.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui