(mi-lorenteggio.com) Rozzano, 21 ottobre 2025 – Procedeva contromano alla guida di un’auto rubata, senza patente e in evidente stato di ebbrezza. La corsa pericolosa è stata interrotta grazie all’intervento tempestivo di una pattuglia della polizia locale, impegnata nei quotidiani servizi di presidio e controllo del territorio.
Il conducente, A.S., 51 anni, pluripregiudicato, straniero e senza fissa dimora, è stato fermato mentre percorreva una strada cittadina in senso opposto alla direzione consentita, mettendo gravemente a rischio la sicurezza stradale. Alla guida di una Skoda Octavia risultata rubata, l’uomo era privo di patente e in stato di alterazione alcolica.
Durante le operazioni di identificazione, gli agenti hanno rinvenuto in suo possesso anche un oggetto atto ad offendere. L’uomo è stato denunciato a piede libero per guida senza patente, guida in stato di ebbrezza e ricettazione. L’intervento rientra nel più ampio impegno della polizia locale a tutela della sicurezza urbana, attraverso un’attività costante di monitoraggio e prevenzione finalizzata a contrastare comportamenti illeciti e a garantire l’incolumità dei cittadini.
Redazione


