Milano, sei auto bruciate in 21 giorni tra la Barona, Chiesa Rossa e il Naviglio Pavese preso il piromane

0
251

(mi-lorenteggio.com) Milano, 19 novembre 2025 – Lunedì sera, la Polizia di Stato ha fermato un cittadino marocchino di 40 anni, ritenuto responsabile di aver incendiato sei autovetture tra lo scorso 27 ottobre e il 16 novembre nel quartiere Promessi Sposi a Milano.

L’attività investigativa, svolta dai poliziotti del commissariato Porta Ticinese, ha preso il via dalla visione delle telecamere di videosorveglianza della zona, precisamente in corrispondenza di via Renzo e Lucia, dove in occasione del primo evento, è stato visto un uomo con un sacchetto in plastica che si dirigeva con fare sospetto verso le autovetture parcheggiate; una volta allontanatosi è stato possibile notare il divampare delle fiamme e il conseguente danneggiamento di due autovetture. Lo scorso 2 novembre sono state danneggiate altre due autovetture.

Infine, lo scorso 16 novembre, dopo l’incendio di altre due autovetture, è stato fermato dai poliziotti del commissariato Porta Ticinese.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui