6.3 C
Milano
venerdì, Aprile 19, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

COMO, ASSESSORE LOCATELLI INCONTRA LE ASSOCIAZIONI DEL TERRITORIO: CITTÀ RICCA DI REALTÀ STRAORDINARIE

(mi-lorenteggio.com) Como, 20 gennaio 2022 – Alessandra Locatelli, assessore alla Famiglia, Solidarietà sociale, Disabilità e Pari opportunità di Regione Lombardia ha incontrato oggi, a Como, alcune associazioni che operano nel sul territorio.

Dopo una visita alla sede di Ens, l’Ente Nazionale Sordi, l’assessore ha avuto il piacere di incontrare i referenti dei Lions e dell’associazione Tikvà presso l’Ufficio territoriale di Regione Lombardia a Como.

Nel corso della giornata gli incontri sono proseguiti con un momento di confronto con il presidente dell’Anmil di Como e i referenti della Famiglia Comasca.

“Como – ha dichiarato l’assessore Locatelli – è una città ricca di realtà straordinarie che sono diventate negli anni un punto di riferimento per tutti e che nel corso dell’emergenza hanno saputo fare rete e sostenere le persone maggiormente in difficoltà”. “Dopo due anni difficili – ha continuato l’assessore – ritengo che il miglior modo per rispondere alle esigenze dei territori sia quello di instaurare una miglior collaborazione tra associazioni, enti del terzo settore e istituzioni: il dialogo e il confronto avuto oggi sono sicuramente un prezioso spunto per costruire insieme il futuro”. “In rappresentanza di Regione Lombardia – ha concluso l’assessore Locatelli – ci tengo molto a ringraziare tutti coloro che quotidianamente operano per migliorare la qualità della vita dei cittadini più fragili”.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -