9.3 C
Milano
giovedì, Aprile 25, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Vestiti eleganti, il nero fa ancora tendenza

 

Milano, 9 gennaio 2021  – Must-have, evergreen, tradizionale ed innovativo allo stesso tempo. Potremmo usare mille altri aggettivi per definire un colore che davvero non tramonta mai. Parliamo del nero, il colore per eccellenza dell’eleganza, dello stile e dello charme in fatto di abiti eleganti.

È inutile negarlo: il nero spesso risolve tanti problemi delle donne ed è subito abito perfetto. Sia perché non è mai sbagliato, in qualsiasi situazione o evento, ideale di giorno come di sera, d’inverno come d’estate. E anche quest’anno si conferma come una scelta sicura e perfetta per i vestiti lunghi eleganti.

Gli outfit in nero possono essere mille e uno, non stufano mai e sono sempre diversi. Che si tratta di un taglio delicato come uno più aggressive, lungo o corto che sia. Ad ogni modo l’abito lungo nero dona sempre tantissima formalità al look conferendo ad ogni donna eleganza e charme senza nessun dubbio. Se si cerca una mise impeccabile poi, i vestiti lunghi neri sono la soluzione con la quale non si sbaglia mai, una certezza assicurata. Per le occasioni importanti Twinset propone dei capi fashion che accontentano anche le donne più esigenti, con modelli più easy e delicati e altri ricchi di dettagli come ricami, fantasie e materiali preziosi, con il meglio del Made in Italy.

Raffinatezza e un’aura da sogno: questi i due elementi che non mancano mai. Brillare di stile non sarà difficile con l’abito sottoveste lungo in tulle. Un capo speciale e glamour con il quale di certo non si passa inosservate in una serata d’eccezione. Il pizzo Valencienne ed i ricami di paillettes con un disegno dégradé arricchiscono l’abito e ne fanno un pezzo unico nel suo stile.

Il massimo dell’eleganza lo regala l’abito lungo da sera. In jersey fluido con nastro ricamato a mano che sottolineano il punto vita e le spalline grazie alle applicazioni di castoni crystal. Una scollatura profonda che lascia scoperte le spalle e un taglio lineare e semplice che compone un outfit très chic da completare con tacchi alti e mini tracolla.

Non mancano poi le soluzioni anche per le occasioni invernali che regalano alle donne un caldo abbraccio in una mise che non perde mai sofisticatezza. Un esempio ce lo dà l’abito lungo in misto lana composto da maglia e sottoveste. Una scollatura a V, maniche lunghe, spacco, cintura a nastro da legare a fiocco in vita, in modo laterale, e gonna plissé in georgette.

L. M.

 

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -