banner

Benvenuto su www.mi-lorenteggio.com - Tang.O
Cerca un articolo con Mi-Lorenteggio Search oppure cerca con google Mi-Lorenteggio Web   


ULTIMO AGGIORNAMENTO: Domenica 23 Novembre 2014, ORE 21:00  PROVERBIO: Spesso si lotta per conquistarsi una catena.

UPDATED ON:  Sunday 23 November 2014, 23:00  Mecca time, 20:00 GMT

   Archivio notizie rss

  • Home Page
  • News
  • Cronaca
  • Economia
  • Tecnologia
  • Politica
  • Ambiente
  • Esteri
  • Salute
  • Sport
  • Scienze
  • Cultura
  • Viaggi
  • Divertimenti
  • Musica e Spettacoli
  • Attualità
  • Comuni
  • Multimedia
  • Foto gallery
  • Video gallery

MILANO - OROSCOPO DELLA SETTIMANA E SCOPRI IL SEGNO PIU' FORTUNATO

Periodo: 24 - 30 Novembre 2014






01 – Sagittario
(23-11/21-12)
Brindate a uno splendido futuro

Amore
Sarà una buona settimana: vi sentirete come su una nuvoletta rosa. Con Venere nel segno, l’aria si fa effervescente e ricca di buonumore. Marte, invece, vi rende passionali come non mai. Chi ha un sogno nel cassetto troverà l’occasione giusta per realizzarlo. Insomma, se siete single oppure in coppia, potete attendervi giornate e nottate scintillanti!
Lavoro
Gli astri vi regalano spirito d’iniziativa e intraprendenza in abbondanza, pertanto vi sentite incoraggiati a proseguire lungo la strada intrapresa con successo, magari piccolo, ma decisamente significativo. Contate sulle idee: saprete sfornarne di nuove e alternative; potrete, quindi, essere un passo più avanti degli altri in molte situazioni.

Giorni sì: 24 Novembre
Giorni no: 29, 30 Novembre



02 – Bilancia
(23-9/22-10)
Il fascino fa bingo

Amore
Siete singoli in attesa di un amore o di un’avventura? Guardatevi attorno, nella schiera delle amicizie c’è qualcuno che probabilmente attende solo un vostro cenno di consenso. La settimana promette di essere dalla vostra parte! Se siete stabilmente in coppia, potrete assaporare la splendida pienezza di una relazione che va a gonfie vele. Pregevole l’eros.
Lavoro
Giove e Mercurio saranno una bella marcia in più sul fronte professionale e molto promettenti per la riuscita e il successo di chi ha un’attività collegata alla vendita o al settore del turismo. La sincerità e la trasparenza saranno indispensabili a chi lavora in team, o ha dei soci. Possibili distrazioni e disattenzioni per chi opera alle dipendenze altrui.

Giorni sì: 27, 28 Novembre
Giorni no: 25, 26 Novembre



03 – Leone
(23-7/23-8)
Settimana eccitante per tutti gli innamorati

Amore
Venere in ottimo aspetto al segno vi regala giornate dolci, serene, rassicuranti per quanto riguarda la sfera sentimentale. La settimana sarà dunque prodiga di doni: se avete una vita di coppia ben collaudata, non potrete che compiacervi per il livello di fiducia, di intesa, di complicità che avete raggiunto con il partner. Bellissime novità per i single e i più giovani.
Lavoro
L’ambizione è sempre in primo piano, volete ottenere sempre di più, ma in questo periodo la vostra azione è disordinata: i risultati rischiano di sfuggirvi di mano, di svanire proprio quando state per afferrarli. Programmate, quindi, la vostra attività fin nei minimi dettagli: sarà questa la carta vincente, quella che vi consentirà di tenere ben stretto un risultato positivo.
Giorni sì: 24 Novembre
Giorni no: 27, 28 Novembre



04 – Acquario
(21-1/19-2)
I sogni ora diventano realtà

Amore
Se siete felicemente in coppia, saprete esattamente cosa fare per dimostrare il vostro amore e la vostra partecipazione al partner che, di conseguenza, non potrà che esservi grato e amarvi ancora di più. Saranno dunque giornate intense per chi è stabilmente in coppia, la complicità con la persona amata sarà al massimo. Incontri magici per i single.
Lavoro
Fermo restando che sapete esattamente quali sono i vostri obiettivi da raggiungere e come procedere per ottenerli, potreste essere costretti a fare i conti con qualche ostacolo o qualche ritardo che non dipende da voi, ma da un fornitore, per esempio, o da un collaboratore che non si impegna, non si attiene alle consegne ricevute. Può capitare.

Giorni sì: 27, 28 Novembre
Giorni no: /




05 – Ariete
(21-3/20-4)
Colpi di scena e…di fulmine

Amore
Splendido periodo. L’intesa con il partner sarà come un viaggio avventuroso alla scoperta di nuove meraviglie e di grandi emozioni, tanto che vi sembrerà di volare… di perdere ogni contatto con la realtà. Chiedete ciò che volete, esprimete qualunque desiderio: avrete l’opportunità di realizzarlo! Se siete single, vi ritroverete felicemente innamorati.
Lavoro
In questo periodo siete davvero una macchina da guerra, macinate lavoro in grande quantità. Se svolgete una libera professione, intuizioni brillanti vi permetteranno di intraprendere attività nuove e allargare il vostro giro d’affari. Se lavorate alle dipendenze altrui, dovrete frenare qualche slancio. Sarà quanto mai opportuno: eviterete di sbagliare!

Giorni si: 24 Novembre
Giorni no: 25, 26 Novembre



06 – Scorpione
(23-10/22-11)
Eccitanti novità in vista

Amore
Venere e Marte scandiscono giornate felicissime per la gran parte di voi grazie a una passione vivacissima e a una sensualità scatenata: anche questo serve a mantenere alto l’indice di gradimento di un rapporto di coppia. Se avete una storia felice in corso, il partner non avrà di che lamentarsi del vostro comportamento. Belle novità per i single.
Lavoro
Non potrete certo lamentarvi, almeno per la qualità del lavoro che riuscirete a portare a termine e per quello che la settimana vi porterà. Ce ne sarà per tutti e per tutti i gusti: quanti avessero voglia di mettersi in luce per zelo e produttività troveranno modo di esprimersi ai massimi livelli. Grande lo spirito d’intraprendenza che vi animerà.
Giorni sì: 29, 30 Novembre
Giorni no: 27, 28 Novembre



07 – Toro
(21-4/20-5)
Qualcosa è cambiato

Amore
Sentite il bisogno di qualche cosa di assolutamente diverso. Qualcuno, timido, si limiterà a ritirarsi nel proprio guscio, a isolarsi un po’ da tutti, a prendersi una sorta di vacanza dal partner. Altri, più passionali, cercheranno sensazioni romantiche, tenteranno di dar corpo ai sogni. Altri ancora si lasceranno sedurre volentieri dal richiamo dell’avventura.
Lavoro
Non siate impazienti se gli obiettivi che perseguite non vengono raggiunti, non è certo la tenacia che vi può fare difetto. E’ il momento delle strategie studiate a tavolino, della programmazione attenta. Seguite dunque questi suggerimenti. Date un calcio alla pigrizia e non lasciatevi scoraggiare dagli ostacoli: avete tutte le qualità per centrare gli obiettivi desiderati.

Giorni sì: 25, 26 Novembre
Giorni no: 27, 28 Novembre



08 – Capricorno
(22-12/20-1)
Prima di tutto la chiarezza

Amore
Avvertirete fortissimo l’impulso di andare contro le regole o di inventarne di nuove per cambiare scenario alla vostra vita sentimentale e di coppia. Andrete alla ricerca anche di stimoli erotici diversi, più forti, e molti di voi rischieranno di finire intrappolati in un’avventura da cui potrà essere difficile uscire. Non si esclude, per alcuni, un ritorno di un antico amore.
Lavoro
Notizie ottime per chi ha un’attività autonoma, ancor di più se legata al settore pubblicitario o a quello della comunicazione. Troverete la grinta di farvi avanti, di proporvi, di conquistarvi ruoli diversi e magari anche più prestigiosi, di assumervi incombenze che in altri momenti vi avrebbero intimorito. Vi guiderà un intuito “speciale”, un’intuizione finissima.

Giorni sì: 25, 26 Novembre
Giorni no: /




09 – Cancro
(22-6/22-7)
La diplomazia diventa l’arma vincente

Amore
Avete voglia di stabilità. Volete tranquillità. Soprattutto se, ultimamente, avete osservato qualche nota stonata nel rapporto di coppia o siete stati messi in allarme da qualche sospetto, verrete presi dall’ansia di puntellare, consolidare, fermare un’ansia che potrebbe indurvi a esagerare con attenzioni non richieste, e questo potrà essere un motivo di battibecco.
Lavoro
La competenza acquisita sul campo, il bagaglio delle conoscenze conseguite nel tempo, insomma tutto ciò che forma l’esperienza professionale di una persona potrà davvero fare la differenza in questo periodo. Riuscirete infatti a trovare la soluzione giusta, a intervenire in modo autorevole proprio perché saprete muovervi con abilità e sicurezza.

Giorni sì: 29, 30 Novembre
Giorni no: 25, 26 Novembre



10 – Vergine
(24-8/22-9)
Fate il punto della situazione

Amore
Si prevedono umori piuttosto mutevoli e imprevedibili, dovuti a un’emotività non sempre controllata. Molti sentiranno l’esigenza di una maggior intimità col partner, di una vicinanza più profonda, di un rapporto più intenso sul piano dell’intesa sentimentale e sessuale. Single? Vi chiederete se non sia giunta l’ora di smettere di svolazzare di fiore in fiore.
Lavoro
Si prevedono situazioni importanti nel lavoro, non disgiunte da qualche problema, ma nel complesso avrete ottime opportunità. Studiate una strategia attenta, sarà la vostra carta vincente! E’ vero che siete, comunque, sostenuti da un fiuto e da un istinto formidabili, ma è sempre bene avere alle spalle un’accurata preparazione a tavolino.
Giorni sì: 25, 26 Novembre
Giorni no: 24, 29, 30 Novembre



11 – Pesci
(20-2/20-3)
Le montagne russe del cuore

Amore
L’atmosfera attorno a voi sarà strana, inafferrabile, dominata a più non posso dall’irrequietezza. Il peso dei legami sentimentali si farà sentire e potrà farsi a tratti insopportabile: avete indubbiamente bisogno di “staccare”. Qualcuno non si lascerà sfuggire l’occasione di un’avventura. Più difficile sarà questa settimana per chi è da tempo in crisi.
Lavoro
Settimana adatta per il lavoro creativo: Mercurio e Venere vi spingono a far uso della vostra inventiva, dell’estro e dell’immaginazione che non vi fanno certo difetto. Chi è indipendente nel proprio lavoro troverà agevole produrre progetti molto ben articolati. L’intelligenza e la grinta saranno, invece, le doti di spicco di chi lavora alle dipendenze altrui.

Giorni sì: 29, 30 Novembre
Giorni no: 24 Novembre







12 – Gemelli
(21-5/21-6)
Meglio tirare il freno a mano

Amore
Venere contrastante in Sagittario vi costringerà a prendere consapevolezza di certi errori compiuti nel rapporto col partner. Forse siete stati troppo distratti, vi siete lasciati assorbire da altri interessi, dal lavoro, e avete dedicato scarsa attenzione alla persona amata. Sicché ora è tempo di riprendere in mano la situazione e correggere il comportamento.
Lavoro
La settimana vi richiama alla necessità di un maggior ordine e di una sostanziale precisione in fase esecutiva. Non potete lasciar nulla al caso, all’improvvisazione: non consentite che la fretta di concludere diventi una pessima consigliera! Quanti tra voi hanno un’attività indipendente dovranno fare il punto della situazione, mettete ordine nei bilanci.
Giorni sì: 27, 28 Novembre
Giorni no: 24, 29, 30 Novembre










image Oroscopo della Settimana, segno per segno dal 24 al 30 Novembre 2014
Pubblicata il 22/11/2014 alle 18:40:16

A cura di Luigi Stocchi e scopri nella sezione oroscopo la rubrica "I Magnifici Dodici", i più fortunati della settimana

Leggi tutto >>>


image Oroscopo della Settimana, segno per segno dal 17 al 23 Novembre 2014
Pubblicata il 16/11/2014 alle 18:08:26
A cura di Luigi Stocchi e scopri nella sezione oroscopo la rubrica "I Magnifici Dodici", i più fortunati della settimana
Leggi tutto >>>


image Oroscopo della Settimana, segno per segno dal 10 al 16 Novembre 2014
Pubblicata il 09/11/2014 alle 16:45:27
A cura di Luigi Stocchi e scopri nella sezione oroscopo la rubrica "I Magnifici Dodici", i più fortunati della settimana
Leggi tutto >>>


image Oroscopo della Settimana, segno per segno dal 3 al 9 Novembre 2014
Pubblicata il 02/11/2014 alle 07:40:34
A cura di Luigi Stocchi e scopri nella sezione oroscopo la rubrica "I Magnifici Dodici", i più fortunati della settimana
Leggi tutto >>>


image Oroscopo della Settimana, segno per segno dal 27 Ottobre al 2 Novembre 2014
Pubblicata il 26/10/2014 alle 17:24:01
A cura di Luigi Stocchi e scopri nella sezione oroscopo la rubrica "I Magnifici Dodici", i più fortunati della settimana
Leggi tutto >>>


Pagina 1 di 69

Avanti



Sondaggio

Expo 2015 è una grande opportunità per Milano, la Lombardia e l'Italia?

Si
No
Non so

Tutti i sondaggi

banner


banner