13.2 C
Milano
mercoledì, Settembre 28, 2022

Proverbio: A settembre pioggia e luna, è dei funghi la fortuna

Array

Quattro giorni di grande rock a Venezia

GIO 14 GIUGNO: IRON MAIDEN
VEN 15 GIUGNO: PEARL JAM
SAB 16 GIUGNO: AEROSMITH – SMASHING PUMPKINS
DOM 17 GIUGNO: VASCO ROSSI

PREVENDITE APERTE

In occasione dei 10 anni di HEINEKEN JAMMIN’ FESTIVAL, Heineken Italia (che promuove il festival) e Milano Concerti (che produce e organizza il festival), hanno voluto regalare al pubblico due grandi novità: il raduno rock è stato spostato dalla storica location dell’Autodromo di Imola al Parco San Giuliano di Venezia, un’area di circa 700 ettari, e per la prima volta il festival avrà una durata di quattro giorni.

Gli IRON MAIDEN (giovedì 14 giugno), i PEARL JAM (venerdì 15 giugno), gli AEROSMITH e gli SMASHING PUMPKINS (sabato 16 giugno) e VASCO ROSSI (domenica 17 giugno) saranno gli headliner della decima edizione dell’Heineken Jammin’ Festival.

“Negli ultimi 15 anni Heineken ha conquistato un ruolo di rilievo all’interno del panorama musicale italiano, prima attraverso il sostegno di Umbria Jazz e poi con l’ideazione e la promozione di un evento della portata di Heineken Jammin’ Festival, giunto quest’anno alla decima edizione. Grazie alla competenza di Milano Concerti – nostro partner per l’organizzazione dell’evento – e alla passione di Heineken, il festival è diventato il più importante raduno rock italiano, con oltre 1 milione di persone che hanno assistito a 158 concerti in 23 giornate. La decima edizione di Heineken Jammin’ Festival a Venezia per Heineken rappresenta al contempo un punto di arrivo e di partenza, per celebrare dieci anni di grandi successi e, possibilmente, inaugurare un nuovo ciclo che ci consenta di crescere in Italia e confrontarci su scala europea.”  ha dichiarato Peter Heilbron,  Amministratore Delegato e Direttore Generale di Heineken Italia

Mentre, Roberto De Luca , Presidente del Consiglio di Amministrazione Milano Concerti (Live Nation)
“HEINEKEN JAMMIN’ FESTIVAL nasce nel 1998 dall’idea di creare un festival italiano che sposi il modello e la filosofia dei grandi festival europei, ma con la consapevolezza di dover affrontare e accontentare un pubblico musicale più esigente e non ancora abituato a questo tipo di manifestazione. Abbiamo trascorso 9 magnifici anni a Imola, e oggi abbiamo trovato nel Parco San Giuliano di Venezia un luogo più consono alla realizzazione dell’ Heineken Jammin’ Festival “che abbiamo sempre desiderato”, sia per collocazione geografica che per la naturale predisposizione dell’area a ricevere questo tipo di rassegna.
Crediamo che il binomio location e cast artistico possa attrarre pubblico anche dal resto dell’Europa”.

PROGRAMMA:

GIOVEDI 14 GIUGNO
Headliner: IRON MAIDEN. Nella stessa giornata si esibiranno: SLAYER, STONE SOUR, PAPA ROACH, altri artisti in via di definizione e il vincitore di Heineken Jammin’ Festival Contest 2007.

VENERDI 15 GIUGNO
Headliner: PEARL JAM. Nella stessa giornata si esibiranno: LINKIN PARK, THE KILLERS, MY CHEMICAL ROMANCE, altri artisti in via di definizione e il vincitore di Heineken Jammin’ Festival Contest 2007.

SABATO 16 GIUGNO
Headliner: AEROSMITH – SMASHING PUMPKINS. Nella stessa giornata si esibiranno: INCUBUS, altri artisti in via di definizione e il vincitore di Heineken Jammin’ Festival Contest 2007.

DOMENICA 17 GIUGNO
Headliner: VASCO ROSSI. Nella stessa giornata si esibiranno: J-AX , altri artisti in via di definizione e il vincitore di Heineken Jammin’ Festival Contest 2007.

Considerato dai media e dal pubblico uno dei più grandi e significativi eventi pop-rock europei, l’appuntamento di quest’anno sarà sempre più ricco di iniziative che intratterranno il pubblico durante l’intera giornata.

LA PREVENDITA DEI BIGLIETTI HA AVUTO  INIZIO DALLE 9.00 DI DOMANI SUL CIRCUITO TICKETONE WWW.TICKETONE.IT:DALLE ORE 9:00 ATTRAVERSO IL CALL CENTER E IL SITO INTERNET E DALLE ORE 13:00 ANCHE NEI PUNTI VENDITA TICKETONE.
DAL 12 FEBBRAIO BIGLIETTI IN VENDITA ANCHE IN TUTTE LE PREVENDITE AUTORIZZATE.
IL PREZZO DEL BIGLIETTO PER LA SINGOLA GIORNATA È DI 40 EURO + DIRITTI DI PREVENDITA, MENTRE L’ABBONAMENTO AI QUATTRO GIORNI È DI 140 EURO + DIRITTI DI PREVENDITA.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,572FansMi piace
161FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -