17 C
Milano
lunedì, Aprile 15, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Array

Mercatino "Curiosità in via Emilia" a Voghera

(mi-lorenteggio.com) 19 febbraio 2007 – Sabato 24 febbraio ritorna "Curiosità in Via Emilia" il mercatino organizzato dall’amministrazione comunale di Voghera in collaborazione con ASCOM Voghera e Circoscrizione Centro che, nell’ultimo sabato del mese, trasforma la centralissima e rinomata via Emilia del capoluogo iriense in una grande esposizione di oggetti di antiquariato, artigianato, articoli etnici e collezionismo.
Per tutta la giornata saranno presenti circa 50 bancarelle di operatori professionali che esporranno il meglio delle loro collezioni, un momento interessante anche dal punto di vista culturale, dato si potranno ammirare oggetti in porcellana del secolo XIX di provenienza italiana, francese e inglese, gioielli italiani e americani, mobili antichi in stile rustico e di alta ebanisteria.
Una particolare sezione sarà dedicata all’antiquariato e all’artigianato coloniale ed esotico con sculture, bronzi ed antichi monili. Non sarà, infine, trascurata la tematica del collezionismo, con piatti danesi da collezione, numismatica, filatelia, cartoline e antichi manoscritti.  Per info: tel. 340 1615842

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -