18.4 C
Milano
mercoledì, Maggio 25, 2022

8 MAGGIO - FESTA DELLA MAMMA

Array

Inaugurazione estate 2007 Villa delle Rose di Misano Adriatico

Ultimo aggiornamento il 20 Aprile 2007 – 0:06

(mi-lorenteggio.com) 19 aprile 2007  – L’ estate non inizia il 21 giugno. L’ estate inizia sempre con l’ inaugurazione della discoteca Villa delle Rose di Misano Adriatico. Un evento ancora più atteso degli anni precedenti perché rappresenta il ritorno di uno staff e di un cast artistico dopo un tour invernale trascorso nelle migliori discoteche d’Italia. Da ricordare in particolare il Gran Galà celebrato al Gran Hotel di Firenze durante la kermesse di Pitti Uomo. Un evento che ha goduto di visibilità mondiale, grazie al reportage realizzato da un’ emittente televisiva satellitare. La conferma che il team della Villa teme davvero ben pochi confronti in questo settore.

Diversi gli spunti per analizzare la nuova stagione della Villa delle Rose. Innanzitutto il restlying al quale è stato sottoposto il locale, in particolare la terrazza che da maggio diventa zona Moet&Chandon. I temi artistici di tutta l’ estate vedono invece protagonista la Belle Epoque francese, ovvero una sintesi di sentimenti, allestimenti, scenografie proiettati verso la spensieratezza, il progresso ma anche la nostalgia per un’ epoca nella quale l’ eleganza rappresentava davvero qualcosa di unico.

Dal punto di vista artistico rimangono confermate le serate storiche della Villa delle Rose, domenica e martedì in particolare, mentre l’ autentica novità è costituita da Gorgeus, una serata italo/spagnola che nel mese di agosto avrà come location la Villa delle Rose di mercoledì e di sabato lo Space di Ibiza.

Alla Villa delle Rose sussistono pertanto tutti i presupposti per una stagione memorabile, per eguagliare se non migliorare i record del 2006. Merito di tanti fattori quali organizzazione, servizio impeccabile, passione, capacità e programmazione senza eguali, al punto che diversi media si sono spinti a definire la Villa il Pacha d’ Ibiza italiano, sia per la quantità che per la qualità delle proposte. La politica del gruppo Villa delle Rose e’ quella di vivere la notte con professionalita’ e serieta’, offrendo un prodotto ricercato ed innovativo simbolo di una precisa identita’ gestionale e di un continuo sforzo alla ricerca di nuove proposte musicali, artistiche e tecniche, al fine di soddisfare le sempre più crescenti esigenze della clientela, arrivando a proporre un prodotto finale frutto di una vera cultura del mondo del notte. Per dirla con uno slogan: true personality. Un autentico format artistico-organizzativo che dal prossimo autunno lo staff Villa delle Rose è pronto a trasferire, a replicare ed arricchire al Peter Pan di Misano Adriatico. Di questo però scriveremo più avanti nei successivi comunicati….

Redazione

SCHEDA TECNICA VILLA DELLE ROSE

indirizzo: Via Camilluccia 16, Misano Adriatico (RN)
regione: Emilia Romagna
infoline: 0541/694311
web: www.villadellerose.net
musica: house
djs resident: Stefano Gambarelli, Mauro Ferrucci, Tommy Vee, Frankie P, Simone Cattaneo, Albertino
vocalist: Tanja Monies, Rebekka
djs martedi’ Villa Titilla: Ralf, Claudio Di Rocco, Cirillo
aperto: venerdì e sabato (dal 04/05 maggio), domenica (dal 10 giugno), martedì (dal 3 luglio). Da venerdì 20 luglio a domenica 26 agosto aperto tutte le sere

VILLA DELLE ROSE ESTATE 2007 – LA PROGRAMMAZIONE

venerdì sera: Suite Villa – Flower Shock. Dj’s Stefano Gambarelli, Tommy Vee, Simone Cattaneo. Vocalist Tanja Monies, Rebecca. Da venerdì 04 maggio. Serata destinata a riservare tantissime sorprese, con particolari attenzioni per la clientela del locale.
sabato sera: I love the city. Dj’s Stefano Gambarelli, Mauro Ferrucci, Frankie P. Vocalist Tanja Monies. Da sabato 5 maggio. Una serata caratterizzata da un’atmosfera raffinata, che si richiama a temi italiani ed ai principali eventi delle citta’ del centro/nord italia
domenica sera: La Dimanche Des Roses. Dj’s Mauro Ferrucci, Stefano Gambarelli. Vocalist Tanja Monies. Da domenica 10 giugno. La serata top, da sempre ricercata e ambita da pubblico, vip e addetti ai lavori di tutta Italia. Musica remember house.
martedì sera: Villa Titilla. Dj’s Stefano Gambarelli, Ralf, Claudio Di Rocco, Cirillo, Federica Baby Doll, Tino Venditti, Dyno, Margot. Vocalist Tanja Monies. Da martedì 03 luglio. Serata in collaborazione con il Cocoricò di Riccione, l’ unica serata con musica di tendenza in programma questa estate alla Villa. Prevista in particolare una serata in collaborazione con Les Folies de Pigalle con Giusy Consoli.
mercoledì sera: Gorgeous. Dj’s Mauro Ferrucci, Tommy Vee, Albertino. Vocalist Tanja Monies. Da mercoledì 01 agosto. L’ autentica novità stagionale, una linea diretta musicale e non soltanto con i sabato sera dello Space di Ibiza.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,551FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -