8.5 C
Milano
giovedì, Marzo 28, 2024

Proverbio: Febbraio, febbraiello, cortino e bugiardello

Array

A Buccinasco, domenica 6 maggio, “Quater pass tra i fontanin"

Buccinasco 02 maggio 2007 – Prima il corso di podismo, aperto il 22 aprile e che si protrarrà fino al 13 maggio. Poi il confronto sul campo con tanto di itinerario, regolamento e premi.
È “Quater pass tra i fontanin”, manifestazione podistica non competitiva organizzata da “Buccinasco di corsa” e patrocinata dal Comune. “Si svolgerà –precisano gli organizzatori domenica 6 maggio e permetterà di inaugurare due nuovi percorsi, completamente segnati”.
Tre gli itinerari possibili, da 7, 9 e 13,5 chilometri: i primi sono rivolti anche alle famiglie, l’ultimo consigliato a quanti hanno già un allenamento. “L’obiettivo è incoraggiare tutti a praticare uno sport che non costa nulla e che aiuta a mantenerci in buona salute, permettendo al tempo stesso di avvicinarci alle bellezze naturali del territorio”.
Il ritrovo è fissato in via Fagnana 1, davanti alla Croce rossa, per le ore 8.30; la partenza verrà scaglionata fra le 9 e le 9.30.
Le iscrizioni si accettano fino ad esaurimento dei posti disponibili presso la sede dell’associazione (contigua a quella della Croce rossa). È possibile contattare il sodalizio attraverso il sito www.buccinascodicorsa.org, la mail ziccal@aliceposta.it, il telefono 335.6744258 (Alberto Ziccardi) o il negozio “Verde pisello” (via Lodovico il Moro 9, Milano, telefono e fax 02.891.55.610).
La partecipazione è gratuita.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -