28 C
Milano
martedì, Maggio 17, 2022

8 MAGGIO - FESTA DELLA MAMMA

Array

Politiche condivise per accrescere la qualità della vita a Trezzano

Ultimo aggiornamento il 13 Giugno 2007 – 23:59

Trezzano sul Naviglio (13 giugno 2007) – Una politica improntata al dialogo e al confronto costante quella scelta dal sindaco Liana Scundi e dalla sua maggioranza di centrosinistra. La stessa seguita anche nei rapporti con i Comitati di quartiere cittadini.

“L’Amministrazione comunale – sottolinea il primo cittadino – ritiene positivo che i comitati si siano riuniti in un coordinamento per affrontare insieme le problematiche della città. Le presunte accuse di ‘insensibilità e disinteresse’ che ci vengono rivolte sono però ingenerose, considerato che la Giunta ha ricevuto, il 7 giugno scorso, i rappresentanti dei comitati per discutere sui temi proposti e sono stati concordati nuovi incontri per approfondire argomenti specifici come la viabilità, le aziende a rischio e il parco sud”. Gli appuntamenti sono previsti rispettivamente il 20 giugno, il 2 e il 5 luglio.

“Questa Amministrazione – precisa Liana Scundi – oltre a rispondere in modo preciso alle richieste di cittadini e ai comitati, è impegnata a risolvere fattivamente i problemi che riguardano la qualità della vita di tutti i trezzanesi”.

Al fine di garantire una maggiore consapevolezza sulle attività svolte dall’Amministrazione, verrà predisposto e pubblicato un report che riguarda anche:
– edilizia – gli interventi in città (chi li ha autorizzati, le caratteristiche, le criticità, il Pgt)
– traffico e viabilità – i progetti predisposti dal Centro studi Pim, la situazione dei tavoli di lavoro con i Comuni limitrofi e la Provincia
– inquinamento – il Piano di zonizzazione acustica, il Piano di zonizzazione elettromagnetica, il monitoraggio
– sicurezza – le cose fatte, le ordinanze, le criticità
– lavori pubblici – le cose fatte, gli interventi in programma.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,552FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -