5.8 C
Milano
sabato, Febbraio 24, 2024

Proverbio: Febbraio, febbraiello, cortino e bugiardello

Array

Penati al Giambellino: buongoverno fino al 2009 e difesa del caro-vita

(mi-lorenteggio.com) Milano 11 ottobre 2007 –  Filippo Penati, intervenuto nel corso dell’incontro per sostenere la candidata Silvia Davite nelle prossime primarie del Partito Democratico, ha ribatito il suo impegno per Milano e la sua area metropolitana:
“Il lavoro che abbiamo svolto e che stiamo continuando a svolgere con grande senso di responsabilità, ci ha consentito di raggiungere risultati importanti e positivi.
Alla maggioranza che ha avuto la fiducia dei milanesi nel 2004 non c’è alternativa e io sono impegnato con i cittadini a ricercare la massima unità per la piena realizzazione del programma che insieme abbiamo condiviso e sono impegnato a concludere il mandato fino al 2009”.
Queste le parole del presidente della Provincia di Milano, Filippo Penati, a margine dell’incontro tenutosi questa sera in via Bellini con gli abitanti del quartiere Giambellino assieme a Silvia Davite, capolista del collegio 5, in vista delle primarie per il Pd del 14 ottobre.

Il discorso di Penati è proseguito sul tema del caro-vita, molto sentito tra gli abitanti del Giambellino.
“Il costo dell’abitare nell’area metropolitana milanese – ha dichiarato Penati –  si mangia una quota sempre più crescente dei salari delle famiglie.
Per questo oltre che a un rinnovato impegno nelle politiche pubbliche per la casa, bisogna ridurre le tasse sui salari, come proposto nei giorni scorsi dal segretario della CGIL Epifani e dare maggior peso alla contrattazione decentrata”.
Lo ha affermato il presidente della Provincia di Milano, Filippo Penati, a margine dell’incontro di questa sera dove ha incontrato i cittadini del quartiere Giambellino, riprendendo la recente proposta del segretario della CGIL Epifani. Centrali, nell’incontro, sono stati i temi della casa e del caro-vita.

Redazione


 

PD: incontro pubblico con i cittadini del quartiere Giambellino

(mi-lorenteggio.com) Milano 10 ottobre 2007 –  In vista delle primarie del Partito Democratico del prossimo 14 ottobre, Silvia Davite, capolista nel collegio 5  di Milano, che sostiene al Nazionale, la Lista Democratici Lombardi per Veltroni e al regionale la Lista Democratici Lombardi per Veltroni e Martina, incontra i cittadini del quartiere Giambellino. L’appuntamento è per domani, giovedì 11 ottobre,  alle ore 18.30, nel cortile di via Bellini 11.

All’incontro pubblico interverranno: Filippo Penati, presidente della Provincia di Milano e Carmela Rozza, consigliera comunale a Milano.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -