22.5 C
Milano
martedì, Maggio 21, 2024

Proverbio: Aprile fa il fiore e maggio si ha il colore

Array

Traffico bloccato per il salone del ciclo-motociclo

Assago, 10 Novembre – In seguito ai disagi causati dalla insufficienza di parcheggi disponibili a supporto della manifestazione Salone del Ciclo e del Motociclo, Milano Serravalle Milano Tangenziali Spa dichiara di aver preso tutte le contromisure necessarie per informare e fornire supporto all’utenza.
Sono state raddoppiate le forze in campo in termini di addetti alla viabilità e alla manutenzione, dando inoltre informazione agli automobilisti, attraverso i pannelli a messaggio variabile, della decisione della Polizia Stradale di chiudere lo svincolo per il complesso fieristico Rho – Pero. È stata inoltre data indicazione di utilizzare i parcheggi di interscambio per le linee metropolitane.
“Dato il deflusso verso la Barriera di Terrazzano, abbiamo deciso di consentire il passaggio senza pagamento del pedaggio, per permettere il deflusso delle vetture in condizioni di massima sicurezza” ha commentato l’ing. Claudio Palastanga, Direttore Operativo di Milano Serravalle Milano Tangenziali.
“Purtroppo, come ci è stato confermato dai massimi rappresentanti della Polizia stradale, la disponibilità di parcheggi per il Polo Fieristico si è dimostrata largamente insufficiente, causando un  flusso in senso contrario di automobili, che hanno congestionato la viabilità. Secondo quanto segnalatoci dalla Polizia Stradale, infatti, i parcheggi utili per la manifestazione fieristica sono stati esauriti intorno alle 11.30 di questa mattina”.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -