29.9 C
Milano
giovedì, Luglio 7, 2022

Proverbio: Luglio poltrone porta la zucca col melone

Array

Buccinasco. La riabilitazione ambulatoriale proseguirà anche nel 2008

Ultimo aggiornamento il 6 Dicembre 2007 – 18:34

Buccinasco, 06 dicembre 2007  – La riabilitazione ambulatoriale proseguirà anche nel 2008. A garantirlo è direttamente l’Istituto Sacra Famiglia, che finora ha curato il servizio, attivo a Buccinasco presso la struttura di piazza Cavalieri di Vittorio Veneto 24.
“L’Istituto -spiega l’assessore alle politiche per gli anziani, Patrizia Seghezz i- aveva espresso l’orientamento di ridimensionare il proprio impegno. Per questo, già in settembre, ci eravamo mossi ed avevamo avviato un confronto per capire come si potesse affrontare il problema, allo scopo di continuare nella prestazione, molto apprezzata dalla nostra utenza. Adesso è arrivata la conferma: proseguirà anche l’anno prossimo, senza interruzioni”.
Inalterati i giorni di operatività, cioè lunedì, mercoledì e venerdì dalla ore 8 alle 13.
Il distaccamento ambulatoriale è attivo dall’inizio del 2007 ed offre le condizioni e gli strumenti previsti dalle attuali norme. Chi ne ha bisogno (ora sono 37 le persone, soprattutto anziane e con difficoltà nello spostarsi) non deve recarsi a Cesano Boscone, perché gli stessi operatori della Sacra Famiglia assicurano nei locali di Buccinasco le medesime prestazioni, ossia trattamenti di riabilitazione neuromotoria e funzionale, autorizzati dall’Asl.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,609FansMi piace
161FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -