9.3 C
Milano
giovedì, Aprile 25, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Array

I live di Gigi D’Agostino al Nuova Idea International

(mi-lorenteggio.com) Milano, 23 gennaio 2008 – Da venerdì 25 gennaio dalle 22.00 in via De Castilla a Milano, civico 30, incominceranno i venerdì con Gigi D’Agostino, uno dei più celebri dj italiano a livello internazionale. Tra le nuove one night milanesi, ecco quella del celebre Gigi D’Agostino al Nuova Idea International, nata nel 1975 come discoteca , che ha sempre brillato di luce propria: è riduttivo catalogarla come una semplice sala da ballo perché, nel corso degli anni, è diventato un punto di ritrovo, un punto fermo nelle notti milanesi.

Non è raro trovare personaggi del mondo dello spettacolo, mimetizzati con i clienti abituali. Nuova Idea International è la location di importanti concerti e party di prestigio con dj e gruppi musicali, sono stati ospiti: Martin Roth, Alex Bartlett, Mario più, Joy Kiticonti, Gabri Fasano, M. Cominotto, Ronnie Play, Zicky, Franchino con l’evento "Matrix" e "LA MESSA".
Ora punto fisso per le serate di GIGI D’AGOSTINO Live a Milano, ogni ultimo venerdì del mese, Nuova Idea International, diventa la sua location.

www.gigidagostino.com www.mr-time.it

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -