7.4 C
Milano
giovedì, Marzo 28, 2024

Proverbio: Febbraio, febbraiello, cortino e bugiardello

Array

Al TDK Trailer gli Audiofly

(mi-lorenteggio.com) Milano, 15 aprile 2008 – Oggi, martedì 15 aprile dalle ore 20, nell’ambito di TDK Trailer, si esibirà al BaseB di Triennale Bovisa il gruppo italo inglese AUDIOFLY, vincitore del premio “Best Up&Coming Artist” al Sib di Rimini.

TDK Trailer è un affascinante percorso , aperto a tutti dal 16 al 21 aprile 2008, attraverso le memorie ed emozioni della musica, dei video, e del design degli ultimi decenni per rivivere le evoluzioni tecnologiche che hanno rivoluzionato il nostro passato artistico e culturale. Un occhio di riguardo sarà riservato alla qualità della tecnologia Blu-ray, che rappresenta il passo successivo al classico DVD ed è il supporto ideale per l’alta definizione, che i visitatori potranno vedere e sentire. Pensi sia possibile darne segnalazione .

Sempre nell’ambito della manifestazione di terranno anche:

giovedì 17 al T35, Press Room and Meeting Point, si terrà il concerto dei THE GLIMMERS. Il duo, formato da Mo Becha e David Fourgaert nel 1987, si è sempre contraddistinto per la sperimentazione di diversi stili musicali, sonorità contenute nei loro remix di Bloc Party, The Killers, New Order, Roxy Music, Isolee, Phoenix, Pop Del Arte, Snow Patrol, Calvin Harris, Shirley Bassey and The Chemical Brothers I loro set partono dai suoni futuristici fino all’elettronica sperimentale inglese. Ai primi 250 che accorrono al T 35 per la serata, regalerà l’album di debutto dei Glimmers

Sabato 19 aprile sempre sul palco del T35 ci sarà Justin Robertson: DJ di fama internazionale, con all’attivo DJ set nei principali club di tutto il mondo (The Loft in Barcellona, Pacha in Buenos Aires, Bugged Out in Manchester, Roxy in Prague, Chibuku in Liverpool, Together at Turnmills in London solo per citarne alcuni) annovera nel suo passato progetti d’avanguardia: dai leggendari Lion Rock all’ultimissimo progetto Revtone. Remixer e produttore di alto livello, Justin Robertson è tra i responsabili del lancio di fenomeni come i Chemical Brothers, insieme a collaborazioni vertiginose con Fatboy slim, Bjork, New Order, Stereo Mc’s.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -