9.8 C
Milano
venerdì, Aprile 26, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Array

Oroscopo: dal 22 al 28 settembre 2008

Oroscopo del Giorno
Dal 22 al 28 Settembre 2008
a cura di
Luigi Stocchi

Lunedì 22 Settembre 

Ariete
Si profila una giornata nervosa. Per evitare problemi, conviene non pretendere l’impossibile dal vostro fisico e dalle persone vicine, a cominciare dai familiari. Nel lavoro puntate solo a progetti mirati e vantaggiosi, e avvaletevi solo dell’aiuto di persone fidate. In amore non sfoderate gli artigli: sono meglio i sorrisi!
Toro
Questo lunedì porterà un bel movimento d’affari a quanti di voi hanno un’attività autonoma:
saprete cogliere al volo le opportunità migliori. In ambito amoroso, avrete voglia di ridere e scherzare con il partner, e non perderete occasione per stuzzicarlo, magari fino a suscitarne la gelosia. Molto divertente la serata.
Gemelli
La vostra economia è in crisi: mancano i contanti e non potete disporre delle somme necessarie per realizzare i vostri progetti, e anche sul lavoro non riuscite a vedere prospettive di miglioramento. Non disperate, è solo una situazione momentanea! L’amore, invece, è favorito, qualunque sia la vostra condizione.
Cancro
Dire o non dire? Questo potrebbe essere il dilemma di questo giorno. C’è un segreto che volete svelare, ma non sapete se fate bene ad insistere oppure no. Forse non è il momento di dire certe verità: prendete tempo. Non sarebbe male trovare uno spazio da dedicare a voi stessi, al vostro benessere fisico e mentale.
Leone
Con tanti astri a favore vi sentirete a vostro agio in ogni situazione, anche la più difficile. La creatività vi sarà compagna per tutto il giorno: approfittatene se lavorate nello spettacolo, o avete un’attività di tipo artistico. In amore, sarete più dolci e amabili del solito ma anche più irrequieti e inclini al flirt, all’avventura.
Vergine
Potrete compiere consistenti passi in avanti, grazie alla vostra abilità nell’ottenere tutte le informazioni necessarie per una più veloce ed efficiente esecuzione nel lavoro. Lunedì benevolo
anche per quanto riguarda l’amore: un cielo favorevolissimo vi consente di trascorrere ore di armonia e di serenità affettiva.
Bilancia
Non lasciatevi sfuggire la possibilità di avviare importanti progetti di lavoro o vivere esperienze nuove ed emozionanti! Non mancheranno neppure le occasioni per viaggiare, divertirvi e fare nuove conoscenze, né tanto meno per chiedere scusa al partner se, per qualche motivo, avete ferito la sua sensibilità.
Scorpione
Nel disegno che vi riguarda, c’è un cielo particolarmente armonico e promettente. Momenti gratificanti e molto felici si prevedono nel settore professionale, soprattutto se avete un’attività autonoma. Sarete comunque protagonisti anche in campo amoroso: intesa, passione e sex-appeal vi rendono straordinari!
Sagittario
Non preoccupatevi se il lavoro si rivelerà più impegnativo del previsto: con un po’ di astuzia potrete risolvere i problemi del momento e condurre in porto trattative molto vantaggiose per voi. In ambito affettivo, alcune relazioni sentimentali segnano il passo; qualcuno, addirittura, medita di voltare pagina.

Capricorno
Prendere una decisione non è facile: resistete alla tentazione di buttare tutto alle ortiche, misurate parole e gesti, e muovetevi con calma e diplomazia. Difficile? Probabilmente sì! Non è il caso però di mollare proprio ora, avete faticato tanto; il traguardo ormai non è molto lontano. Siate prudenti alla guida dell’auto e negli affari.
Acquario
Potrete raccogliere i frutti di quanto avete seminato in precedenza: le stelle promettono splendide realizzazioni nel lavoro e negli affari. In amore, invece, dubbi e perplessità svaniranno per lasciare il posto a relazioni più concrete e soddisfacenti. Rallentate i ritmi quotidiani e moderatevi nel bere e nel mangiare.
Pesci
Potrete affrontare questo giorno con entusiasmo e dando il meglio di voi stessi, facendo anche ricredere qualcuno che vi aveva sottovalutato sul lavoro. La Luna nel quinto campo alza le quotazioni in amore e vi fa apprezzare tutto ciò che riguarda la vita a due. Per i single è possibile un’attrazione fatale.

Martedì 23 Settembre

Ariete
In compagnia di Marte, Mercurio prepara il terreno a bisticci e incomprensioni nella vita di coppia; tenetelo presente se avete un rapporto sull’orlo di una crisi. Non si escludono neppure colpi di fulmine: potreste essere oggetto di attenzioni indesiderate, perciò non concedete con troppa facilità la vostra confidenza.
Toro
La Luna è vostra alleata e pronta a regalarvi un martedì molto generoso. Riuscirete ad allargare la cerchia dei vostri clienti e a far crescere i vostri guadagni, anche se poi spenderete cifre consistenti per acquisti e divertimenti. Parliamo d’amore: una seducente intraprendenza vi farà vivere momenti indimenticabili in amore.
Gemelli
Ci potrebbe essere uno straordinario flusso di denaro in uscita: per esigenze familiari, vacanze, spese impreviste, guasti ai propri mezzi di trasporto. Non dovrebbero esserci problemi, invece, nelle faccende private; darete il meglio di voi in amore, saprete essere dolci e insieme passionali, comprensivi ma energici.
Cancro
Se il sestile Luna – Saturno sostiene con grintosa energia chi deve affrontare impegni piuttosto faticosi, l’opposizione di Giove, e non solo, vi rende suscettibili, insofferenti ai ritardi, agli imprevisti, agli sbalzi di temperatura, all’autorità del capo, alle possibili uscite di denaro impreviste. Pazientate.
Leone
Il cielo è benevolo con voi e prepara splendidi disegni celesti. Ogni vostra iniziativa andrà a buon fine se eviterete irruenza e fretta, e farete invece appello al buon senso e alle vostre capacità di comunicazione. Non dovrebbero farvi difetto né la forma fisica né la voglia di divertirvi con gli amici del cuore.
Vergine
Strani ma importanti cambiamenti sconvolgeranno positivamente questa giornata: ricorderete a lungo gli eventi significativi e romantici che caratterizzeranno questo martedì, in particolare se siete soli, se avete il cuore libero. Nel lavoro contate sulle vostre intuizioni che vi faranno vedere più in là di chiunque altro.
Bilancia
Statevene tranquilli, cercate di limitare gli scontri e non date retta a chi cerca di raccontarvi delle storie su come guadagnare soldi in fretta. Potrebbero essere tutte menzogne! Per quanto riguarda l’amore, Luna e Marte fanno a pugni, quindi giornata e serata non saranno tanto facili. Occhio agli scatti facili se siete in coppia.
Scorpione
Le buone occasioni arriveranno certamente, ma dovrete essere in grado di distinguere quelle da accettare e quelle da scartare, e lo potrete fare senza timore di sbagliare. Vi potrete permettere di mettere da parte, per il momento, impegno e responsabilità: un po’ di relax vi gioverà. Dedicate maggiore attenzione alla persona amata.
Sagittario
Trascorrerete una giornata davvero speciale, scandita da un quadro astrale magnifico e da molte novità. Vi sentirete amati come desiderate se siete in coppia, ammirati e corteggiati se siete single. Parliamo di lavoro: approfittate del momento favorevole per concludere affari vantaggiosi e mettere in cantiere nuovi progetti.
Capricorno
La giornata si presenta difficile, soprattutto in ambito familiare, a causa di una contrarietà o di una divergenza che potrebbe appannare un po’ l’atmosfera domestica. In ambito affettivo, siate molto tolleranti con il partner e cercate di coltivare pensieri e sentimenti positivi che generano ottimismo e benessere.
Acquario
La giornata avrà ottimi risvolti sul piano professionale, specialmente se desiderate migliorare la vostra posizione. Se cercate l’occasione giusta per vivere un’avventura e fuggire la monotonia della routine, non dovrete attendere a lungo: qualcuno è disposto a fare pazzie per voi. Ritagliatevi del tempo per la salute.
Pesci
Grazie a un cielo astrale di tutto rispetto, lavoro, affari, sesso e amore vi regalano momenti indimenticabili. Avrete quel relax e quel senso di quiete che aspettavate da tempo! Potrete ultimare i lavori in sospeso e vivere con la persona amata un’intesa piena e soddisfacente, dopo giorni difficili.

Mercoledì 24 Settembre

Ariete
Il cielo del giorno si presenta positivo. Creatività e fiuto saranno le doti migliori da esibire in questo mercoledì per essere competitivi sul piano professionale. Non dimenticatelo! Naturalmente se avete un’attività creatività potrete contare su un periodo di particolare ispirazione. Anche l’amore è in netta ripresa.
Toro
I rapporti familiari sono nel mirino di alcuni astri e attraversano un periodo difficile: figlie, sorelle o cognate non la pensano come voi, e questo vi fa saltare la mosca al naso. Inutile cercare una mediazione, i tempi non sono ancora maturi! Buttatevi tra le braccia del partner, pronto a coccolarvi e a consigliarvi per il meglio.
Gemelli
La Luna esalta la vostra socievolezza e la vostra comunicativa, e riempie la vostra giornata di sorprese, novità, incontri e amici. Non sono da escludere per molti di voi miglioramenti o avanzamenti di carriera. Parliamo d’amore: se volete conquistare il cuore della persona amata fate capire chiaramente ciò che provate.
Cancro
Luminosi disegni astrali rischiarano il vostro cielo e vi invitano ad impegnarvi nel lavoro e a vivere i sentimenti con gioia e profonda partecipazione interiore. Se siete in coppia, l’unione vivrà un periodo di felice armonia: ben disposti ad andare incontro alla persona amata, potrete divertirvi come più vi piace.
Leone
A parte il transito di Venere in Scorpione, che crea qualche contrasto nel rapporto di coppia e sfasa il ritmo dei vostri progetti, il bilancio della giornata si rivela positivo. Con l’aperitivo delle 11, la Luna passa infatti nel vostro segno: renderà brillante l’umore, faciliterà dialoghi e incontri, agevolerà le vostre iniziative.
Vergine
Non sarà un giorno facile, questo mercoledì, bisogna riconoscerlo e il rischio maggiore che correte è quello di lasciarvi prendere dal panico e dal pessimismo finendo con l’essere incapaci di una necessaria obiettività nelle vostre azioni e nei vostri giudizi. Dieta, riposo e qualche ora di sonno in più vi rimetteranno in sesto!
Bilancia
Non avrete che da allungare una mano per cogliere spunti innovativi per rendere più vivace e interessante la vostra attività professionale! La stabilità in amore vi farà trascorrere una serata ricca di emozioni e di sorprese con la persona amata. Non mancheranno neppure incontri e voglie strane per i più giovani.
Scorpione
Questo giorno vi è amico, grazie a Venere nel segno. Se avete un partner e un rapporto affettivo a cui tenete, sentirete che la felicità è veramente a portata di mano: vi basterà pochissimo per coglierla e trattenerla vicino a voi. Se siete single, vi ritroverete in un turbinio di occasioni per intrecciare nuove storie.
Sagittario
Sarete allegri e vivrete emozioni particolari, e se siete artisti godrete di una felice ispirazione che si rivelerà gratificante sotto tutti i punti di vista. Notevole il fascino e la comunicativa con il partner, e se siete in cerca d’avventure avrete più di un‘occasione per dimostrare tutta la vostra forza di seduzione. Viaggi, contatti importanti.
Capricorno
Potreste prendervela per una perdita, per una spesa inaspettata, per un guadagno sfumato o per qualcuno che non vi restituirà il denaro come promesso. Per fortuna vi rifarete alla grande con il partner, con il quale trascorrerete momenti di grande trasporto affettivo e sessuale. Cercate uno sbocco alla vostra creatività.
Acquario
Non aspettatevi nulla di buono, né in ambito professionale né in quello familiare, a causa dei contrasti che disegnano Luna e Venere con il vostro segno. Non innervositevi, nell’ambiente di lavoro se qualcuno vi muoverà qualche critica o se i vostri familiari non saranno d’accordo su una vostra iniziativa!
Pesci
Potrete sistemare quello che avete in sospeso, soltanto dimostrando una maggiore disponibilità al dialogo e attenzione alle questioni finanziarie. Sfruttate, quindi, al meglio questo giorno! Parliamo d’amore: regalerete una notte emozionate alla persona amata, non vi lascerete sfuggire nessuna opportunità se siete single.

Giovedì 25 Settembre

Ariete
Il cielo vi dà la forza necessaria per affrontare alcuni problemi che vi rendono inquieti:
riuscirete a trovare valide soluzioni e raggiungerete una buona intesa con chi vi circonda. Non si escludono telefonate e notizie rassicuranti, dialoghi fitti e sereni col partner, programmi serali divertenti da condividere con gli amici.
Toro
L’umore è meno solare del solito, oggi, con la Luna in transito in Leone, un segno a voi poco congeniale: per stare bene ed essere felici avrete bisogno di calore intorno a voi, pronta adesione alle vostre idee, calda accoglienza e immediata complicità da parte degli altri. Dieta e riposo vi saranno di grande aiuto!
Gemelli
I pianeti maggiori sono disposti in modo da favorirvi al massimo: dovrete essere elastici nelle cose di poco conto e fermissimi in quelle più importanti! Mercurio e Venere propizi favoriranno le occupazioni creative e i contatti con il pubblico, ma anche i programmi serali da dividere col partner e con gli amici.
Cancro
Date corpo ai sogni, tirate fuori dal cassetto i progetti più ambiziosi, perché questo è il momento migliore per realizzarli. Siete favoriti dalle stelle, oltre ad essere corazzati quanto basta per superare qualsiasi ostacolo: ma non ce ne saranno. La situazione economica si annuncia quindi rosea, promettendo stabilità.
Leone
Ci voleva proprio la Luna nel vostro segno! Un passaggio così importante è un miniera di sorprese. Tanto per cominciare gli affari filano con il vento in poppa, l’ambiente professionale è più stimolante e collaborativo del solito, i nuovi acquisti vi soddisfano e l’intesa con la persona amata è a dir poco perfetta.

Vergine
Fermarsi a riflettere su alcune situazioni vi farà davvero bene. In questo periodo siete tormentati da questioni, che, tuttavia, non sono così drammatiche come appaiono ai vostri occhi. Siate più ottimisti anche se, con la Luna nel segno che precede il vostro, sembra difficile. Rallentate i ritmi, fate il punto della situazione.
Bilancia
Potete contare sui favori astrali per vivere intensamente la vostra storia sentimentale o per realizzare un bizzarro desiderio d’amore. La giornata è particolarmente hot per la sessualità: non lasciatevi sfuggire un Leone o un Sagittario che ha occhi solo per voi. Avrete a che fare persone del mondo dello spettacolo.
Scorpione
La confusione che si creerà nel corso della giornata ha origine da una situazione che è andata degenerando con il tempo. E’ molto probabile che non riusciate a convivere con i vostri desideri istintivi, tanto meno a portare a termine alcune iniziative professionali: c’è un blocco emotivo, non disgiunto da contrattempi di vario genere.
Sagittario
La vostra mente e il vostro spirito spazieranno in luoghi lontani e si immergeranno in situazioni nuove e stimolanti. Il lavoro e le questioni professionali assorbiranno gran parte del vostro tempo e delle vostre energie, penalizzando gli aspetti della vita, amore compreso: fate attenzione a non trascurare troppo il partner.
Capricorno
Successi professionali e finanziari in vista. Cercherete e troverete modi per consolidare la vostra posizione professionale. Oltre a questo, potrete elaborare piani dettagliati per migliorare le entrate di denaro; le situazioni più avvincenti si verificheranno per chi opera nel settore agricolo o bancario.
Acquario
Se volete che il rapporto affettivo recuperi armonia, non chiedete chiarimenti, meglio seguire la via del cuore e degli ormoni. Parliamo di lavoro. Presi da nuovi entusiasmi potreste essere tentati di cambiare lavoro e impostare la vostra vita su nuove basi. Calma: ragionate con la testa o la giornata darà pochi frutti!
Pesci
Sacrificate una parte del vostro tempo libero per conseguire un successo professionale che necessita di tutto il vostro sforzo mentale e psicologico. Se siete innamorati organizzate qualche cosa di significativo e romantico per voi e il partner: sarà un modo piacevole per ravvivare l’intesa di coppia in tutti suoi molteplici aspetti.

Venerdì 26 Settembre

Ariete
Per quanto riguarda il lavoro non avete bisogno di altro che del buon senso per tenere in pugno le situazioni e fare passi in avanti che possono migliorare posizione e guadagni. Non male il trigono Luna – Plutone: segnala che il vostro fascino fa sempre centro e che potete recuperare un rapporto che si sta rannuvolando.
Toro
Questo venerdì filerà come un razzo tra progetti che arrivano a buon fine, idee personali che danno risultati e opportunità che piovono inaspettate. Nel lavoro conviene darci dentro, concentrando le energie su obiettivi mirati potrete ottenere ciò che volete. All’interno della coppia torna la serenità: c’è più intesa.
Gemelli
Non fatevi condizionare né dalla Luna, né dal giudizio dei vostri familiari, decisi ad ostacolare la realizzazione di un progetto a cui tenete, ambizioso e dispendioso. Andrà decisamente meglio il settore affettivo: Venere e Marte vi rendono capaci di esprimere i vostri sentimenti più profondi alla persona amata, senza timori.
Cancro
Non si presenteranno difficoltà o situazioni di fronte alle quali non abbiate l’idea giusta o la mossa migliore per superarle. E il caso potrebbe essere così generoso da far sciogliere come neve al sole ciò che vi incuteva i maggiori timori! Se vivete un rapporto di coppia, cercate di capire le ragioni di eventuali malesseri.
Leone
Le entrate sono destinate ad aumentare in maniera costante. In effetti, potrebbero presentarsi opportunità per fare affari o decidere risparmi intelligenti, senza avere l’obbligo di sottostare a pesanti rinunce. Tutto bene anche in amore: se vivete un rapporto, cercate tutti i punti d’intesa possibili e immaginabili con il partner.
Vergine
Avrete una grinta di tutto rispetto e più energia di quanto riusciate a consumare. Sarà soprattutto energia nervosa e mentale che metterete al servizio della vostra attività professionale per realizzare quanto al momento vi preme. Se avete delle richieste particolari da avanzare al partner, fatelo ora, in questo giorno.
Bilancia
Dovrete adattarvi alle situazioni che vi si presenteranno, anche se non saranno del tutto facili da affrontare. Non sottovalutate né la stanchezza fisica né alcuni acciacchi stagionali che minacciano il buon funzionamento del vostro fisico. Occhio alla fantasia, oggi rischia di trasformarsi in un pericoloso elemento di distrazione.
Scorpione
Affascinanti e socievoli stabilirete una serie di rapporti che risulteranno fondamentali per soddisfare le vostre aspirazioni. Cambiamenti nel lavoro, infatti, miglioreranno la vostra situazione economica. Nessun elemento di disturbo intaccherà l’armonia di coppia o il corteggiamento di qualcuno che sarà costretto a dirvi di sì.
Sagittario
Non sarà certo la Luna contraria a guastare l’umore e i vostri piani odierni! Potrebbe capitarvi
un’occasione che potrebbe rivelarsi piuttosto redditizia sotto il profilo finanziario. Negli affetti nessun traguardo vi è precluso in questo momento e il vostro fascino farà breccia nel cuore di chi vi interessa. Prendete nota dei sogni.
Capricorno
Nonostante qualche piccolo contrattempo, l’umore sarà quello giusto per rilassarvi e per dare spazio ai piaceri della giornata. Con esuberante fascino potrete conoscere persone interessanti, fare colpo in ambienti nuovi, e se siete giovani, iniziare una love story. Vivrete con maggior dinamismo il lavoro.
Acquario
Potrete togliervi molte soddisfazioni. Nel lavoro otterrete eccellenti risultati: le vostre intuizioni su come spendere in modo intelligente e incrementare i guadagni saranno geniali. Parliamo d’amore. Se avete trovato la persona del cuore rafforzerete l’intesa, chi né è ancora alla ricerca avrà buone novità.
Pesci
Se avvertite una certa atmosfera pesante con il partner o con i vostri familiari, la soluzione migliore è quella di defilarvi ed occuparvi esclusivamente dei vostri interessi. Con la Luna dissonante in Vergine, la forma fisica lascerà a desiderare, qualcuno potrà andare soggetto a bruciori di stomaco.

Sabato 27 Settembre

Ariete
Otterrete quello che vorrete, se saprete contenere il vostro troppo entusiasmo. Non preoccupatevi per un lieve malessere: manderà all’aria un programma della giornata, ma sarà anche l’occasione per farvi coccolare dal partner e dagli amici. La sfera professionale metterà alla prova il vostro talento e la vostra abilità.
Toro
La Luna positiva sarà uno stimolo potente a mettere in primo piano la sfera affettiva. Se siete felicemente innamorati e ricambiati nessuna nube turberà il vostro orizzonte affettivo: vi sentirete benissimo. Molti saranno gli incontri dei single, alcuni dei quali anche importanti. Attenzione alle spese impreviste, sempre in agguato.

Gemelli
Stare un po’ in casa servirà a ricaricarvi fisicamente e mentalmente, ma anche a prendere decisioni che riguardano l’organizzazione quotidiana. Anche se non mancherà qualche divergenza tra voi e un familiare riuscirete a chiarire la questione dimostrando, fatti alla mano, la verità delle vostre osservazioni.
Cancro
Estro e creatività verranno in vostro aiuto per risolvere alcuni problemi, mentre manovrando con intelligenza e avvalendovi degli aiuti offerti dal caso, potrete dare il via a progetti nuovi. Parliamo di tempo libero: per voi vacanza è sinonimo in genere di relax, ma in questo giorno, coltiverete hobby e passatempi culturali.
Leone
Nel lavoro potrete ottenere ciò che desiderate. Avete un gran bisogno di far valere le vostre idee; fate però in modo che le discussioni non degenerino, soprattutto se dovete affrontare questioni di natura finanziaria. La serata si accompagnerà alla nascita o al consolidamento di un’affettuosa amicizia. Buoni affari per molti.
Vergine
Continua il vostro momento magico: grazie alla Luna, siete il segno più fortunato in questo fine settimana. Fiuto, riflessi pronti e forte spirito d’iniziativa, saranno le carte con cui giocare, nel lavoro, una mano importante. In amore, fate il primo passo, e sarete vincenti anche nelle situazioni più critiche.
Bilancia
Mettetevi comodi e rilassati. Per voi non ci sono in serbo sgradite sorprese. Ad eccezione della coppia Luna-Saturno che potrebbe accompagnarsi a momenti di stanchezza non sempre giustificati: questo sabato sarà ideale per riacquistare le forze con il relax, in modo da arrivare alla giornata di domani in piena forma.
Scorpione
Non fatevi sfuggire un’opportunità: non avrete problemi a riconoscere una situazione vantaggiosa per voi che nasconde grandi possibilità di guadagno. In ambito privato intreccerete una splendida intesa con il partner; i singoli saranno colpiti al cuore dagli strali di Cupido e si ritroveranno felicemente innamorati.
Sagittario
La Luna si mostra dispettosa nei vostri riguardi e il vostro modo di agire potrà suscitare più di una critica: moderate il bisogno di protagonismo e lasciate posto anche agli altri! Converrebbe rifiutare un impegno piuttosto faticoso e poco congeniale ai vostri interessi, a meno che non sia molto remunerativo.
Capricorno
Questo sabato potrà essere un ottimo giorno, per una serie di motivi. Sul lavoro eventuali ostacoli verranno rimossi coltivando la fiducia nelle vostre capacità: siete sempre imbattibili, ma dovete essere voi i primi a crederci. E in amore? Potrete rinnovare la vostra sfera affettiva con il dialogo e con la passione.
Acquario
Se la vita affettiva non vi dà soddisfazione, il lavoro invece oggi potrà regalarvene a bizzeffe se vi darete da fare con l’energia e la lucidità che gli astri vi regalano in questo momento. Basterà un nulla, infatti, per realizzare i progetti che vi stanno a cuore! La fortuna sarà dalla vostra parte, perciò non perdete tempo.
Pesci
Le stelle vi guardano di traverso: possono provocare momenti di indecisione e di stanchezza; rischiate di perdere tempo ed energie in questioni di poco conto. Il lavoro richiederà un certo impegno. In amore, invece, l’inquietudine potrà serpeggiare nel vostro cuore e rendervi critici ed esigenti con il partner.

Domenica 28 Settembre

Ariete
La Luna nella casa della salute suggerisce di fare una sosta e pensare un po’ a voi stessi e al vostro benessere psicofisico. Se ne sentite la necessità, potrete organizzare, per i prossimi giorni, una visita medica di controllo. Per quanto riguarda il look, via libera allo shopping e a tutti i miglioramenti che volete.
Toro
E’ il vostro momento e c’è da sperare che sappiate sfruttarlo al meglio! La Luna garantisce momenti sereni e felici in amore, e una gran voglia di fare le ore piccole in discoteca ai più giovani e ai singoli. Rilassatevi ascoltando musica oppure leggendo un buon libro: i momenti piacevoli vi ricaricheranno di energie fresche.
Gemelli
Luna e Urano rappresentano gli ostacoli odierni: faticherete un po’ a mantenere la calma e ad allontanare momenti di malumore e di irritabilità. E’ il momento di imprimere una svolta alla vostra attuale relazione sentimentale. E’ anche il momento di ritagliarvi del tempo per il riposo e il relax: ne avete bisogno!
Cancro
Vacanze e giorni di festa si addicono alle gite e ai viaggi, e questa domenica vi regala delle opportunità da cogliere al volo: approfittatene per visitare una città o una mostra d’arte, oppure per realizzare un sogno tenuto a lungo nel cassetto. Migliora il dialogo, l’intesa con la persona amata, anche dal punto di vista erotico.
Leone
La parola chiave di questo giorno è sicurezza: tutto ruoterà attorno ad essa. Se state cercando la soluzione a un problema aspettate con fiducia la giornata di domani, quando la Luna passerà in un segno amico. Nel frattempo fate ordine nei cassetti, ma anche nel vostro portafoglio, viste le tante uscite.
Vergine
Con la Luna nel segno, la giornata si tinge di blu e tutto quello che toccate diventa oro: la situazione fa sì che tra poco risolverete con un minimo sforzo certe cose che da un po’ di tempo vi pesano, vi danno da fare. La persona del cuore può scatenare qualche burrasca ma voi non raccoglierete le provocazioni.
Bilancia
Un semplice calo di tono, vi indurrà a riposare di più sottraendovi così ad alcuni programmi per la giornata. Nel complesso starete bene, ma avrete molto da fare. Volete ottenere il massimo dalla persona amata? Puntate sul romanticismo e organizzate una serata diversa dal solito, sorprendente, stupefacente.
Scorpione
Potrete contare sugli amici e sul partner; amore e lavoro vanno d’accordo: ci sarà chi vi darà una mano e vi spianerà la strada, oltre a sostenervi. Siete persone che, per natura, si appassionano a qualsiasi cosa e, soprattutto in questo giorno festivo, vi crogiolerete nelle emozioni, nel bisogno di sentirvi amati e ammirati.
Sagittario
Concentrate tutte le vostre attenzioni sulla vostra vita sentimentale. E’ infatti la vostra disattenzione per le esigenze del partner a creare possibilità di crisi! Questa previsione riguarda principalmente gli uomini del Sagittario che potrebbero trattare malissimo la propria compagna, dando per scontato troppe cose.
Capricorno
Ci voleva proprio questa bella Luna in Vergine, per rialzare le sorti del vostro segno, l’umore e per rendere splendida la giornata: avvenimenti inattesi e piacevoli esalteranno il vostro entusiasmo e la vostra voglia d’amare. Il divertimento è assicurato ai single, predisposti a storie piccole, ma pur sempre molto gratificanti.
Acquario
A chi ha il cuore libero e a chi ha deciso di prendersi un po’ di libertà dal mènage abituale le stelle di oggi promettono incontri interessanti. Siete in coppia? Mostrate in modo deciso le vostre qualità come l’intelligenza, la lealtà, la comunicativa e l’originalità, e chi vi vive accanto saprà apprezzarvi ancora di più.

Pesci
Ansie e preoccupazioni rendono poco distesa l’atmosfera di questo giorno festivo. Del resto anche oggi la Luna vi contrasta e certo non facilita la soluzione di certi problemi familiari e i rapporti, a cominciare da quelli sentimentali. Mostratevi elastici e comprensivi, non siate troppo esigenti e cercate di avere pazienza.

a cura di Luigi Stocchi – info@luigistocchi.it  

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -