8.5 C
Milano
domenica, Febbraio 5, 2023

Proverbio: Febbraio, febbraiello, cortino e bugiardello

Array

Il Remigino d’Oro di Sedriano a favore di Carlo Pegorin

Sedriano, 15 ottobre 2008 – Carlo Pegorin è una persona molto conosciuta e stimata dalla comunità di Sedriano per il suo impegno ventennale nell’attività di volontariato; impegno che continua ancora oggi e che rappresenta un esempio da seguire per tutti coloro che si dedicano al sociale nel nostro territorio.

Carlo Pegorin è iscritto all’Associazione di Volontariato del Pronto Soccorso “Croce Oro” di Sedriano dal 1995; fin da subito si è distinto per il suo impegno e la sua disponibilità nello svolgere le importanti attività che da sempre contraddistinguono l’operato di questa associazione.
Già nel 1996 ricopre cariche di responsabilità coordinando le attività a favore dei servizi sociali.
Dal 2001 in qualità di membro del Consiglio Direttivo, si è proficuamente impegnato nel realizzare un’ efficace collaborazione con la Caritas Parrocchiale a favore dei ragazzi portatori di handicap.
Dal 2004, in qualità di vicepresidente dell’Associazione, si è impegnato con successo nella ricerca e nella formazione di nuovi volontari, nell’attivazione di iniziative finalizzate all’acquisto di nuovi mezzi e al miglioramento dei servizi forniti dall’Associazione, senza per questo far venir meno il suo impegno nella attività quotidiana di volontariato.
Ringrazio dunque, a nome dell’Amministrazione Comunale e di tutta la comunità sedrianese, Carlo Pegorin per la grande e meritoria opera svolta. Ci auguriamo che essa possa essere un invito a tutti i cittadini di qualunque età a collaborare con le associazioni di volontariato presenti sul territorio, affinché possano crescere e offrire sempre nuovi e preziosi servizi

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,573FansMi piace
162FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -spot_img