12 C
Milano
giovedì, Aprile 18, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Array

Cassuoela con polenta e zola per Emergency

(mi-lorenteggio.com) Gaggiano, 11 novembre 2008 – Emergency e l’Associazione LiberaMente hanno organizzato per i prossimo 22 novembre una "Cassuoelata" che si terrà presso l’Area Feste di via Gramsci a Gaggiano,

La cena sarà a base di cassuoela e polenta e zola, dolci, caffè e bevande. Il costo è di  € 20, il cui ricavato andrà a sostegno dell’ambulatorio di Nyala in Darfur.

Nyala è abitata da oltre un milione e mezzo di persone, in larga parte profughi in fuga dalla guerra.

Il centro pediatrico di Emergency offrirà assistenza sanitaria qualificata e gratuita 24 ore su 24 ai bambini fino ai 14 anni di età per patologie quali malnutrizione, infezioni alle vie respiratorie, malaria, infezioni gastrointestinali ed effettuerà programmi di immunizzazione e attività di educazione igienico-sanitaria.

Presso il centro sarà attivo un ambulatorio per lo screening dei pazienti cardiopatici da trasferire al Centro Salam di Khartoum per l’intervento di cardiochirurgia e per il successivo follow-up. La struttura di Nyala farà parte, infatti, del Programma regionale di pediatria e cardiochirurgia che nel Centro Salam ha il suo fulcro.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -