9.7 C
Milano
lunedì, Gennaio 30, 2023

Il 29, 30 e 31 Gennaio i Giorni della Merla

Array

Sul maxischermo di piazza Duomo un video esclusivo di Aldo Giovanni e Giacomo

Milano, 10 dicembre 2008 – Il periodo natalizio vede il ritorno di tre maestri della comicità italiana. Aldo, Giovanni e Giacomo, alla vigilia dell’uscita del loro nuovo film “Il cosmo sul comò” (diretto da Marcello Cesena, prodotto da AGIDI e Medusa), offrono a Milano uno spettacolo inedito che avrà come palcoscenico il maxischermo di piazza Duomo.

Sabato 13 dicembre, alle 17.00, alle 18.30 e alle 19.45, l’Urban Screen dell’Arengario, il video più grande d’Europa, con il sostegno dell’Assessorato al Tempo libero del Comune, proietterà in esclusiva un filmato del backstage dell’ultimo lavoro del trio. Il video sarà introdotto da un saluto dei comici dedicato a Milano e a tutti i milanesi.

“Ringrazio Aldo Giovanni e Giacomo – ha commentato l’assessore Giovanni Terzi – che hanno fatto un regalo bellissimo alla città. Il loro gesto premia l’impegno dell’Amministrazione comunale che, insieme con Lombardia Film Commission, sta promuovendo riprese cinematografiche sul territorio milanese, proprio come Il cosmo sul comò. Per fare del capoluogo lombardo una vetrina internazionale della settima arte”.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,573FansMi piace
162FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -spot_img