16.1 C
Milano
mercoledì, Aprile 24, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Array

A Pieve Emanuele arriva Talent Factory

(mi-lorenteggio.com) Pieve Emanuele, 28 aprile 2009 – Il Comune di Pieve Emanuele, in collaborazione con l’Associazione “Tvtb” e Alessandro Brunello, da il via al progetto “PIEVE EMANUELE TALENT FACTORY”. Nelle giornate del 20 e 27 Maggio e del 3 e 7 Giugno 2009 dalle ore 17.30 nei parchi comunali e nella Sala Consiliare, entrerà in funzione la “fabbrica del talento”. Si tratta di uno stage attivo attraverso il quale i giovani del piccolo comune alle porte di Milano, coadiuvati da autori televisivi e coach artistici, monteranno un vero e proprio SHOW TELEVISIVO di musica, danza, comedy e freestyle.

Il calendario degli incontri prevede le date del 20 maggio presso il Parco di via Leoncavallo con un meeting point di tutti i partecipanti e l’assegnazione del coach, il 17 maggio presso il Parco di via delle Rose, il 3 giugno presso il parco di via Leoncavallo e il 7 giugno la finale presso la Sala Consiliare di via Viquarterio. Tutte le prove avranno luogo in Sala Consiliare.

Il Programma sarà presentato dal comico Marco “Baz” Bazzoni e andrà in onda il 19 Giugno 2009 alle ore 18.40 su TELENOVA e su SKY 892.

“Un’ iniziativa innovativa che parla il linguaggio dei ragazzi, fortemente voluta dal mio assessorato – dichiara Carla Prencipe, Assessore alle politiche giovanili di Pieve Emanuele – e incoraggiata dalle associazioni del luogo per una promozione territoriale che proietti il nostro comune in una dimensione allargata. Sarà un’ottima occasione per esprimere il proprio talento artistico e per accrescere la propria autostima, oltre ad essere una bella situazione di convivialità che speriamo abbia una partecipazione numerosa da parte dei ragazzi pievesi. Attraverso questa iniziativa l’Amministrazione di Pieve Emanuele apre un dialogo con le nuove generazioni utilizzando il loro linguaggio e avvicinandosi alle loro esigenze.”

“PIEVE EMANUELE TALENT FACTORY” utilizza la Tv, accanto ad internet e ai social forum, per avviare un progetto a lungo termine finalizzato ad incentivare le attitudini positive dei ragazzi, innescando meccanismi di appartenenza, sviluppo della creatività, relazione, autostima.
Per info: Uff. Cultura e Sport –Comune di Pieve Emanuele Tel. 02-90788201
Facebook: Pieve Emanuele Talent Factory.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -