16 C
Milano
lunedì, Aprile 29, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Array

Oroscopo della settimana, segno per segno dall’ 8 giugno al 14 giugno 2009

Oroscopo del Giorno
Dall’8 giugno al 14 giugno  2009
a cura di Luigi Stocchi

Lunedì 8 Giugno

Ariete
Godetevi quello che questo giorno vi offre: viaggi, amori, iniziative coraggiose ed eccitanti. Le energie e la fortuna di cui godete in questo momento non accenneranno minimamente a scemare e la vostra grinta sarà una temibile avversaria per qualunque concorrente. Fascino e simpatia vi rendono vincenti in amore.
Toro
Cercate di essere disponibili e comprensivi, se volete mantenere una certa armonia con tutti: la quadratura Luna – Urano è sfavorevole ai vostri colori e può procurarvi qualche grattacapo. Nel rapporto di coppia evitate capricci, gelosie e musi lunghi. Buon giorno per chiarirvi le idee e recuperare qualche ora di sonno persa.
Gemelli
Difficile evitare battibecchi in questo giorno in cui alcuni pianeti sono ostili al vostro segno; sono influssi che impediscono quella calma e quel rilassamento che vi sono invece necessari. Motivi più che validi per accantonare qualche impegno e dedicare una bella fetta del vostro tempo alla persona amata e al vostro benessere.
Cancro
Giornata favorevole per molti. Avrete ciò che desiderate nel lavoro, sfruttando la vostra abilità di farvi astutamente nuovi alleati e la prontezza con la quale coglierete occasioni favorevoli. Parliamo di salute: questo giorno vi accoglie a braccia aperte, in particolare vi regalerà una forma psicofisica davvero invidiabile.
Leone
La voglia di emergere è notevole e avete in mano le carte giuste per realizzare un obiettivo al quale tenete: i pianeti sono dalla vostra parte e vi caricano di energie, di decisionalità e di tempismo. Se si tratta invece d’amore, aprendovi al partner potreste migliorare il rapporto, oppure metterlo in crisi, se non siete soddisfatti.
Vergine
Lasciate perdere i nuovi progetti e dedicatevi solo a quelli in corso, le cui linee sono già state tracciate in precedenza: eviterete così d’incorrere in errori. In serata, attenti a non urtare i sentimenti della persona amata e a non intavolare argomenti delicati con i vostri familiari. Qualche disturbino fisico vi irriterà, ma per poco tempo.
Bilancia
E’ l’entusiasmo la dote migliore da esibire nel corso di questa giornata. Nel lavoro fate buon uso di estroversione e simpatia, specie se lavorate a contatto con il pubblico. Se si tratta d’amore, eccellente sarà l’intesa di coppia per chi ha una storia d’amore felice in corso, ma saranno i singoli a fare faville grazie a un fascino indiscusso.
Scorpione
Questo giorno porterà svolte e decisioni importanti. Valutate però bene le situazioni, non lasciatevi convincere a soluzioni affrettate: la premura e l’approssimazione non sono mai buoni consiglieri! Non tentate speculazioni finanziarie finché non vedrete la situazione con chiarezza. Non complicatevi la vita in amore.
Sagittario
Anche se non dovete abbandonare i vostri momenti di riflessione e di introspezione, avrete parecchio di cui essere soddisfatti: collaborate con ottimismo, sfornate idee e progetti senza timore! Una dolcezza insolita, una luce interiore colma di tenerezza avvolgerà la sfera sentimentale della maggior parte di voi.

Capricorno
La Luna consiglia di non fare confidenze, rimandare un impegno o un appuntamento, non esporsi in amore. Oltre a tutto questo, regolate l’alimentazione e fate del moto; camminate, correte, andate in bicicletta, praticate qualche sport. La voglia di novità, in ambito privato, vi stimolerà a cambiare look e, forse, anche partner.
Acquario
Nel lavoro è in arrivo una ventata di rinnovamento, propizia sia per modificare qualcosa che per realizzare un progetto ambizioso. Dal punto di vista sentimentale avete l’appoggio incontrastato delle stelle con tutto quel che ne consegue; se siete singoli, avrete di che sentirvi soddisfatti, specie se avete in mente qualcuno.
Pesci
Tenete testa alle situazioni, non cercate di intraprendere cose nuove; solo, così, potrete contare su risultati positivi. In ambito professionale le vostre capacità e la vostra abilità saranno riconosciute da molti. In ambito affettivo, potrete ottenere tutto ciò che desiderate dal partner comportandovi in un certo modo.

Martedì 9 Giugno

Ariete
La Luna nel vostro decimo campo riceve molte sollecitazioni astrali; non fatevi coinvolgere in troppi programmi e lasciate, invece, fare al destino. Sarete dominati da una tenace voglia di successo e di risultati vistosi, ma attenti: la situazione generale non è delle più favorevoli per chi ha ambizioni troppo alte. Attenti!
Toro
La Luna vi aiuterà a uscire vincenti da una controversia: troverete le occasioni e la determinazione necessarie per avere la meglio su qualunque avversario. Ma non sottovalutate qualche tensione sentimentale, perché l’intesa col partner vacilla. Qualche innovazione in ambito professionale potrà darvi un nuovo entusiasmo.
Gemelli
Ingegno e intuito saranno le vostre carte vincenti: sfruttatele per superare alcuni ostacoli che minacciano di rovinare i vostri progetti. Se vi siete resi conto di aver sbagliato, cercate di porre rimedio all’errore fatto. Sul lavoro potrete trarre grandi benefici da una ridistribuzione dei compiti con i vostri colleghi.
Cancro
Sotto il peso dell’opposizione lunare, che durerà per un paio di giorni, il vostro umore sarà volubile e capriccioso. Occhio alle relazioni importanti: volete forse fare fuggire gli amici o litigare con il partner? Vi potrà essere richiesto più di quello che vi sentite di dare; dopo alcune titubanze dovreste riuscire ad esprimervi liberamente.
Leone
Forse non sprizzerete energia da tutti i pori, ma non si può essere sempre al top della forma, giusto? Le stelle vi spingeranno a curare quelle passioni che spesso trascurate a causa degli impegni lavorativi. Saprete probabilmente cavarvela egregiamente in una situazione molto delicata; avrete modo di esprimere la vostra creatività.
Vergine
Idee e progetti non vi mancheranno di certo. La Luna porterà consiglio, progresso e novità interessanti alla maggior parte di voi; ascoltate quindi i suoi suggerimenti! Parliamo di vita privata. Sarete probabilmente attratti da una persona conosciuta tramite gli amici: ottima occasione per ampliare il vostro giro.
Bilancia
Quella di oggi non sarà una giornata solare perché la Luna in quadratura vi metterà di cattivo umore e tenderete a vedere soltanto i risvolti negativi di ogni situazione. Meglio non prendere decisioni importanti, sia in ambito lavorativo sia nella vita privata. Possibili contrasti per una questione riguardante la vostra abitazione.

Scorpione
Vi attende una giornata positiva e produttiva sul piano professionale. Saprete mettere a frutto un’esperienza fatta in passato e trovare una via agevole per risolvere certi problemi sul lavoro. Soci e collaboratori vi potranno dare un valido contributo proprio quando meno ve lo aspettate. Viaggi, novità per molti.
Sagittario
A giudicare dagli astri, le vostre originali intuizioni saranno molto redditizie. Seguite la fantasia e non fatevi condizionare dai commenti poco incoraggianti che potreste ricevere nel parlare ad altri delle vostre idee. Luna, Marte e Venere vi conferiranno l’intuizione e l’estro giusto per difendere posizioni e migliorare i guadagni.
Capricorno
Sarete sereni e obiettivi nelle valutazioni che riguarderanno gli affari e le questioni di denaro. Sul lavoro troverete maggiore sintonia con i colleghi e, se avete un’attività autonoma, saprete tagliare alcune voci di spesa per ridurre i costi. In amore, saprete scegliere la strada migliore, anche se potrà essere un po’ faticosa.
Acquario
La Luna nel dodicesimo campo provocherà incomprensioni e malintesi con il partner e, con Mercurio di traverso, il dialogo non basterà ad appianare i contrasti. Puntate, quindi, su romanticismo e sensualità. In ambito privato, sarete attratti da due persone contemporaneamente e questo non vi farà dormire tranquilli.
Pesci
“L’unione fa la forza” potrà essere questo il vostro motto! Se riuscirete a trasformare i colleghi o i soci in affari in amici, darete una svolta positiva ai vostri progetti professionali e finanziari. Chi è solo potrebbe incontrare la persona giusta. Chi è in coppia saprà cosa fare per rendere indimenticabile la serata con il partner.

Mercoledì 10 Giugno

Ariete
Potreste dimenticare incombenze e appuntamenti importanti; annotate gli impegni su un’agenda e consultatela ripetutamente. Non vi farà difetto neppure un po’ di attenzione nel maneggio del denaro. Allegro scompiglio nelle relazioni amorose, specialmente se siete single: vi troverete inaspettatamente in situazioni emozionanti.
Toro
L’andamento della sfera affettiva sarà esattamente come lo avete sempre desiderato e sognato: tranquillo, sereno, solido e stabile. Il giorno appare importante anche per dare un nuovo slancio alle vostre aspirazioni, per conquistare traguardi significativi nel lavoro e nella vita sociale. Le stelle non escludono uno spostamento.
Gemelli
Avete una gran voglia di iniziare cose nuove, pungolati come siete dalla curiosità e dalla voglia di dimostrare al mondo intero le vostre abilità. La vita sentimentale procede felicemente senza intoppi; qualcuno, che avverte insofferenza per la routine di coppia, potrebbe avere voglia di un flirt, di un colpo di testa.
Cancro
Muovetevi con calma e riflettete prima di prendere decisioni importanti nel lavoro. Potreste sbagliare tempi e valutazioni, e raddrizzare il tiro non sarebbe facile: oggi la prudenza è quindi di rigore! Meglio la vita amorosa che offre più sicurezza e armonia. Se il lavoro segna il passo consolatevi con la persona amata!
Leone
Giorno positivo per tutti coloro che hanno un’attività impiegatizia. La vostra capacità di programmare, di riordinare, di sistemare tutto sarà in bella evidenza e vi renderà indispensabili. Sarà soprattutto la vostra affidabilità a essere notata e tenuta nella dovuta considerazione dai superiori. In amore siete distratti.

Vergine
Nel lavoro puntate in alto, evitando di adagiarvi sugli allori e cercando l’alleanza di persone autorevoli . Se siete intenzionati a lanciarvi in uno shopping dispendioso, cercate almeno di privilegiare la qualità degli acquisti. La vita sentimentale vi regalerà momenti di gioia: esprimete liberamente le vostre emozioni.
Bilancia
Difficile stabilire se sarete voi a subire le tensioni, o a provocarle, ma con la Luna ostile, oggi si respira un’aria pesante, e basterà un niente a farvi scattare. In ambito amoroso, non date nulla per scontato: cercate di mettere tutto in discussione, per mantenere viva la freschezza del rapporto di coppia. Limitare le spese.
Scorpione
Avete tutte le carte in regola per stravincere in qualsiasi situazione: è un giorno dinamico quello che vi aspetta, ricco di belle novità che irromperanno all’improvviso nella vostra vita. Nella sfera privata apparite pieni di entusiasmo, espansivi in modo persino esagerato, ottimisti e fiduciosi nei confronti del partner.
Sagittario
Finanze in primo piano. Ci potrebbe essere uno straordinario flusso di denaro in uscita: per esigenze familiari, vacanze, spese impreviste, guasti ai mezzi di trasporto. Non dovrebbero esserci problemi, invece, nelle faccende private; darete il meglio di voi in amore, saprete essere dolci e insieme passionali, comprensivi ma energici.
Capricorno
La Luna nel segno è sostenuta sia da aspetti positivi che negativi. Risultato? Gli astri non tolgono nulla al vostro entusiasmo e al vostro dinamismo, ma mettono in pista qualche piccolo ostacolo: una questione non và nella direzione sperata e il partner vi vorrebbe solo per sé ventiquattro ore su ventiquattro.
Acquario
Il cielo sopra di voi vi vuole bene e vi suggerirà le strategie migliori da utilizzare in campo professionale per aggirare qualche ostacolo. Parliamo di vita privata. Potrete dedicare la serata alle amicizie, in particolare a quelle che creano qualche problema: ma perché dovete essere proprio voi a risolverli? Vietato trascurare il fisico.
Pesci
Vi andrà bene tutto, in maniera facile e scorrevole; così, almeno, segnala la Luna in transito in un segno amico. Ogni tassello si sistemerà praticamente da solo nel giusto posto del vostro personale mosaico! Dal punto di vista affettivo, sarete più vulnerabili del solito e quindi, più affettuosi e teneri con la persona amata.

Giovedì 11 Giugno

Ariete
Il vostro umore e la vostra disposizione d’animo sono ottimi: sarete pieni di energia e di voglia di affrontare tutti gli aspetti della vita. Sarete anche in grado di risolvere questioni di tipo pratico che vi hanno innervosito nei giorni scorsi. Vi divertirete con gli amici, trascorrerete ore deliziose con la persona amata.
Toro
La quadratura Luna – Venere vi creerà qualche dispiacere in amore. Sarete insoddisfatti anche dal punto di vista del look e non vi piacerete particolarmente; per fortuna gli amici vi regaleranno una bella serata. Chi ha un’attività professionale indipendente dovrà sfruttare con intelligenza certe occasioni che andranno colte al volo.
Gemelli
Se avete un partner troverete molte cose da fare insieme. La creatività è accentuata e vi ci dedicherete con buoni risultati. Per quanto riguarda il lavoro vi sentite sicuri di voi stessi, delle vostre iniziative e delle vostre azioni, e avete perfettamente ragione di esserlo perché il cielo è propizio ai vostri colori.

Cancro
Vi si apriranno nuove prospettive professionali, dovrete però stabilire se avete i mezzi e le capacità per affrontare i rischi con un’iniziativa molto impegnativa. Parliamo d’amore. La voglia di novità potrebbe stuzzicarvi; attenti se siete in coppia. Alcuni single, stufi della loro libertà, cominceranno a guardarsi attorno con più interesse.
Leone
Problemi inerenti la vita di relazione, casa e lavoro fanno prevedere scarsa disponibilità per le gioie della vita in genere! Fraintendimenti e incomprensioni potranno rallentare l’attività professionale di chi lavora in squadra in altri. Non tutti i mali vengono per nuocere: in amore, chiuderete una storia per aprirne un’altra più soddisfacente.
Vergine
Potrete contare su una forza e un’intraprendenza assolutamente eccezionali e, in molti casi, questo giovedì potrà essere il momento in cui ottenere i risultati migliori sul lavoro. Ritenetevi, quindi, fortunati, se sarete molto impegnati, se dovrete fare qualche ora di straordinario: ne varrà la pena! Occupatevi del vostro fisico.
Bilancia
Secondo le stelle, la vita in casa vostra sarà estremamente movimentata; riuscirete comunque ad affrontare con ottimismo e abilità possibili problemi. Parliamo di vita privata. Un nuovo sentimento farà capolino nella vita di alcuni di voi. Le stelle suggeriscono di non prendere troppo sottogamba un lieve malessere fisico.
Scorpione
Se vi siete trascurati negli ultimi tempi è arrivato il momento di volervi bene; rimandate gli impegni meno urgenti e andate a divertirvi con gli amici, senza fare tardi. Curate anche la vostra forma fisica: Venere e Marte dissonanti potrebbero provocare qualche fastidio e toccare soprattutto quelli che sono i vostri punti deboli.
Sagittario
Alcuni affari si svolgeranno secondo le migliori aspettative e faranno salire alle stelle la vostra immagine sociale e il vostro prestigio. Parliamo d’amore. Se siete innamorati potrete aggiungere sfumature molto interessanti alla vostra intesa di coppia. Se siete singoli, non vi mancheranno occasioni d’incontro.
Capricorno
Giorno all’altezza delle vostre aspettative professionali, così come voi sarete all’altezza della vostra fama di persone puntuali, produttive e pratiche oltre ogni limite. Una combinazione vincente, senza dubbio, che vi permetterà di mettere a segno punti importanti. Divertente la serata, da favola l’intesa con la persona amata.
Acquario
Vi sentirete suscettibili, un po’ nervosi in questo giorno. Se volete evitare spiacevoli inconvenienti sul lavoro, mostratevi precisi, puntuali e organizzati al massimo grado. Qualche piccola schermaglia tra voi e la persona amata potrebbe non nuocere affatto e obbligarvi ad aumentare la vostra attenzione nei confronti del partner.
Pesci
Non lesinate sull’impegno necessario per raggiungere determinate mete professionali: se volete ottenere un certo risultato, dovete rimboccarvi le maniche e mettere in conto un po’ di fatica. Momento adatto per risanare il bilancio, fare chiarezza in una questione, occuparvi del vostro benessere fisico.

Venerdì 12 Giugno

Ariete
Gli astri parlano chiaro: progetti e sogni vanno bene, a patto che si tratti di qualche cosa di realizzabile! Situazione scorrevole per portare a termine una trattativa in corso, potenziare i vostri guadagni, far fruttare il denaro. Un bell’incontro d’amore vi renderà euforici, sarete reciprocamente e irresistibilmente attratti.
Toro
Qualcuno avrà la sensazione di non riuscire a capire il proprio partner, o di non essere capito; a qualche altro, invece, la vita di coppia comincerà ad andare stretta. Sul lavoro seguite il vostro istinto, fidatevi solo delle vostre sensazioni e opinioni: non commettete l’errore di ascoltare i consigli di chi magari ne sa meno di voi!
Gemelli
Giornata ricca d’opportunità e di promesse sul fronte professionale; privilegiati dalla sorte saranno soprattutto coloro che operano nel settore del commercio. L’amore trionferà, qualunque sia la vostra condizione sentimentale; se siete singoli, saranno numerose le occasioni d’avventura. Prendetevi cura della vostra immagine.
Cancro
Dovrete solo allungare una mano e afferrare ciò che desiderate. Questo giorno è vincente su tutta la linea per quanto vi riguarda; se ve la sentite, iniziate un progetto di veloce realizzazione. Nel lavoro i risultati non mancano. In amore momenti esaltanti sono in arrivo per quelli che sono felici, innamorati e ricambiati.
Leone
Cresce la tensione! Che sia il caldo? Forse, ma a dire il vero le contrarietà in campo professionale e affettivo ci sono. Niente di più né di meno di quelle che avete dovuto fronteggiare nei giorni scorsi;
in serata, la situazione muta, diventa favorevole. Qualche tensione potrà nascere tra le mura di casa a causa di una questione finanziaria.
Vergine
Potrete compiere significativi progressi e ottenere riconoscimenti nel lavoro: giocate bene le vostre carte, impegnatevi a fondo e il successo non potrà mancarvi, in particolare se la vostra attività richiede simpatia e predisposizione ai contatti. Venere aumenta la vostra socievolezza, ma anche il vostro già notevole potere di seduzione.
Bilancia
Saprete mettere a buon frutto le energie di questo periodo per trasformare le idee e le iniziative in azione concreta: quanto più sarete costruttivi, tanto più sarete anche fortunati. Non si escludono guadagni migliori di quelli sperati ed entrate extra. La Luna in Acquario porterà momenti felici nella vostra vita affettiva.
Scorpione
Il cielo odierno consiglia prudenza in tutte le faccende di denaro. Non che si debba raccomandarvelo più di tanto, visto che per voi la cautela nello spendere è la regola più che l’eccezione, ma in questo giorno farete bene a essere particolarmente vigili, specie se siete nati a novembre. L’intesa con il partner sarà eccellente.
Sagittario
Ad aiutarvi, oggi, ci pensano Sole e Luna. E’ il momento di muovervi in nuovi campi, esplorando diverse possibilità di lavoro: gli orizzonti si allargano e nella vostra vita possono entrare persone, interessi e progetti nuovi. La vita di coppia veleggia in perfetta armonia, toccando una punta di calore e di grande sensualità in serata.
Capricorno
Non è il momento migliore per stuzzicare la buona sorte: attenti alle sfide che raccoglierete in questo giorno, potrebbero vedervi sconfitti su tutta la linea. A fine giornata la situazione migliorerà, ora dopo ora. Datevi da fare in amore, non date per scontato presenza e disponibilità del partner. Guidate con prudenza.
Acquario
Le idee non vi mancano, i progetti neppure. Le stelle vi rendono più entusiasti del solito e se avete un’attività commerciale o di rappresentanza, ne trarrete benefici anche dal punto di vista finanziario. In ambito privato, tenete a freno la tentazione di lanciarvi in un’avventura intrigante: può essere rischioso!
Pesci
Fate il punto della situazione, e considerare attentamente gli obiettivi che volete raggiungere. Preparatevi a vivere momenti intensi; per molti di voi il settore professionale è in grande evoluzione. Gli accoppiati potrebbero sentirsi trascurati dalla persona amata, i single non raccoglieranno molti successi nella loro vita di relazione.

Sabato 13 Giugno

Ariete
Il morale sarà alto e in questo sabato potrete riscoprire il gusto delle piccole cose. Superato qualche piccolo contrasto avvenuto nei giorni scorsi, anche in campo familiare tornerete a respirare un’aria più serena. Fidatevi di un’intuizione, lasciatevi guidare dalle suggestioni: per una volta tanto farete sicuramente la cosa giusta!
Toro
Un sabato in solitudine sarebbe utile non solo per evitare alterchi e discussioni, ma anche per fare chiarezza su alcuni dubbi che vi assillano in questo momento. Se, però, sarete in compagnia di amici o parenti, sforzatevi di tenere a freno la lingua! Piccole noie sul lavoro se ne andranno come erano venute senza lasciare strascichi.
Gemelli
Sabato protetto dalla Luna in aspetto di trigono. Sarà bello lasciarsi alle spalle una settimana non proprio leggera, in cui ansie e preoccupazioni spesso l’hanno fatta da padroni: potrete tornare a sorridere grazie ai programmi in calendario e alla compagnia dei vostri amici migliori. Giorno eccellente per viaggiare.
Cancro
Avete ottime idee su come trascorrere questo sabato. Se però avete una relazione affettiva, non prendete iniziative senza consultare il partner: ne deriverebbero spiacevoli conflitti. Occhio alla tavola e ai peccati di gola! Particolarmente redditizie saranno le attività a conduzione familiare che attraversano un momento d’oro.
Leone
Sarà meglio non improvvisare programmi, perché la dissonanza della Luna vi complicherebbe di sicuro le cose. Se vi metterete in viaggio, siate prudenti, rispettate alla lettera il codice della strada. La vita affettiva sarà un bel rebus: ricordate il film “la Guerra dei Roses”? Ebbene per molti di voi la trama è pressappoco la stessa!
Vergine
Avete trascurato gli affetti più cari, a partire dal partner? Cercate di porre rimedio a questa mancanza: dedicare questo giorno e qualche attenzione in più alle persone a voi care sarà un modo per rendere più felici anche voi stessi! A tavola ci sarà da parte vostra un’attenzione particolare a ciò che mangiate e a come lo cucinate.
Bilancia
Non avete fatto programmi per il fine settimana? Non preoccupatevi: affabili e simpatici come sarete, riceverete un mare di proposte da amici e familiari. La vostra unica preoccupazione sarà scegliere la migliore tra le tante! Con il vostro gusto e il vostro entusiasmo, sarete un vero e proprio “faro” per tutti coloro che vi sono vicini.
Scorpione
La Luna vi rema contro: il consiglio delle stelle per questa giornata è quello di evitare viaggi e spostamenti stressanti. Una serata casalinga ogni tanto ci vuole! Se volete lanciarvi alla conquista di qualcuno, fatelo solo a ragion veduta: potreste infatti scambiare per sincero interesse una superficiale simpatia.
Sagittario
Il cielo odierno vi dona buonumore e serenità, fattori importanti per vivere una giornata spensierata durante la quale sfogare lo stress accumulato in settimana. Siate però prudenti nei rapporti con i familiari: qualche scintilla potrebbe fare scoppiare un brutto litigio. Cercate di passare più tempo con la persona amata.
Capricorno
Con i favori di Mercurio in trigono, viaggi e spostamenti godono di ottima protezione. Approfittatene per organizzare un weekend divertente con le persone a voi care; magari una gita, o una vacanza anche breve, tanto per allontanarvi un po’ da casa. Avete bisogno di trascorrere giornate diverse dal solito! Ottimi affari per alcuni di voi.
Acquario
Gli astri fanno di tutto per rendervi felici! Luna e Giove vi garantiscono un ottimo feeling con tutti, e vi donano un pizzico di fortuna che vi aiuterà a realizzare i vostri progetti. Chi è felice in coppia vivrà momenti idilliaci di perfetta intensità emotiva e sessuale con il partner. Chi è single potrà lasciarsi catturare da un’improvvisa emozione.
Pesci
La Luna vi rende introversi e riflessivi; insomma, questo sabato non sarà fatto di solo svago e divertimento. D’altra parte ci sono questioni che meritano di essere analizzate a fondo, e oggi potrete farlo con la necessaria chiarezza. Riceverete un consistente aiuto dalle persone che vi amano, sia in termini psicologi che economici.

Domenica 14 Giugno

Ariete
Un po’ di stanchezza, dovuta allo stress accumulato nel corso della settimana, vi toglie un po’ di entusiasmo e di energia. Lasciate, quindi, perdere i programmi più stressanti della giornata, o del lungo weekend, e optate per svaghi tranquilli: un giro in centro e una lunga camminata a piedi o in bicicletta nel parco.
Toro
È il vostro momento, non lasciatevi quindi sfuggire questa splendida opportunità per realizzare e portare a termine ciò che vi preme maggiormente. I riflettori stellari sono puntati sul settore delle amicizie: basterà un nulla per ottenere l’aiuto sperato o per avere al vostro fianco la persona che state corteggiando da tempo.
Gemelli
La vita di società sarà movimentata come voi desiderate, e feste e inviti non vi lasceranno tempo per il riposo. Se siete single, guardatevi bene attorno: forse la vostra anima gemella è nascosta proprio tra le persone che frequentate ogni giorno. Non si escludono incontri interessanti, tanto meno viaggi e vacanze per molti.
Cancro
Disinvolti ed espansivi, saprete creare intorno a voi una atmosfera divertente e distensiva, una vera oasi di pace per amici e familiari. Se siete innamorati, l’intesa a due sarà perfetta da ogni punto di vista; se siete singoli, il vostro fascino sarà assolutamente irresistibile e potrà conquistare qualsiasi preda abbiate nel mirino.
Leone
Non starete bene in casa, avrete voglia di uscire, di muovervi: non importa andare lontano, quel che conta è fare qualcosa di diverso dal solito. Cercate di rilassarvi, non coltivate paure e dubbi.
Non trasformate la scelta di un regalo in una questione di stato, anche se ci tenete moltissimo a soddisfare i desideri del destinatario.
Vergine
La cosa migliorare da fare, oggi, sarà quella di vivere un po’ alla giornata, lasciandovi ispirare dall’umore, dagli amici e dalle circostanze del momento. In fondo avete bisogno di distrarvi, di oziare anche con la mente, di semplici svaghi! In serata, qualche tensione col partner vi renderà d’umore un po’ grigio.
Bilancia
Quanti di voi viaggiano, per necessità personali o per altri motivi, in questa domenica avranno delle belle sorprese. Nel corso di un viaggio, di una gita o di uno spostamento, avrete infatti la possibilità non soltanto di svagarvi, ma anche di incontrare persone utilissime, che in un prossimo futuro potranno essere utili.
Scorpione
Un sano ottimismo vi farà vedere le cose sotto una luce nuova. Chiarite la vostra situazione con il partner, anche a rischio di affrontare una discussione animata: su una base di sincerità e verità, vi sentirete più a vostro agio! Godetevi questa domenica senza risparmiare, il bilancio non dovrebbe risentirne in questo giorno.
Sagittario
Peccato sentirsi così stonati e inconcludenti proprio in questo giorno festivo, caratterizzato dal passaggio della Luna in Pesci, un segno a voi poco congeniale: l’umore è irritabile e niente sembra andare per il verso giusto. Calmatevi, e fatevi una bella iniezione di ottimismo! Prestate attenzione a quello che dite e guidate con prudenza.
Capricorno
Avete buone stelle. Un’atmosfera serena scandisce la giornata, forse meno eccitante di quanto vorreste, ma ideale per spostarvi, per concedervi un gita o una vacanza anche breve. E in amore? Andrete alla ricerca di stimoli e sensazioni nuove che potrete trovare tanto all’interno quanto all’esterno del rapporto di coppia.
Acquario
Sistemate il vostro bilancio, movimentato in quest’ultimo periodo da molti Euro in uscita. Oggi, comunque, incasserete una somma di denaro che aspettate da tempo e che qualcuno vi deve.
Parliamo di vita privata e di affetti: se l’amore è in cima ai vostri pensieri, state per ottenere ciò che desiderate.
Pesci
Avete decine di buone ragioni per sentirvi finalmente in pace con il mondo e divertirvi con chi volete senza farvi problemi. Finalmente qualcosa si muove nelle relazioni che avete: questo, un po’ per le stelle, un po’ per merito vostro. Infatti avete cambiato il vostro atteggiamento provocando una risposta positiva nel partner.

A cura di Luigi Stocchi

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -