6.2 C
Milano
martedì, Febbraio 27, 2024

Proverbio: Febbraio, febbraiello, cortino e bugiardello

Array

Maflow di Trezzano: “Vanno salvaguardati i 300 posti di lavoro”

Trezzano sul Naviglio (23 luglio 2009) – “L’attività deve continuare sul nostro territorio e tutti i posti di lavoro devono essere salvaguardati”: il sindaco di Trezzano sul Naviglio, Liana Scundi ha chiesto l’intervento della Regione Lombardia affinché venga salvaguardato il posto di lavoro degli oltre trecento dipendenti Maflow, ditta del comparto metalmeccanico con sede in via Boccaccio.

“Nei giorni scorsi ho incontrato le organizzazioni sindacali – precisa il sindaco – e poi la proprietà. Credo sia fondamentale che tutte le istituzioni siano impegnate insieme a seguire da vicino e dare tutto il supporto necessario nella delicata vertenza Maflow”.

Il sindaco ha contattato il vicepresidente della Giunta regionale, con delega anche alla formazione e lavoro, Giovanni Rossoni il quale ha dato la sua più ampia disponibilità a incontrare, fin dalla prossima settimana, le organizzazioni sindacali.
Il sindaco intende coinvolgere anche la Provincia che si è appena insediata.

L’obiettivo è garantire il mantenimento di un’attività economica importante sul territorio trezzanese, offrendo una speranza ad oltre trecento famiglie, soprattutto in un momento di difficile crisi come quello che l’Italia sta attraversando.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -