12.9 C
Milano
sabato, Aprile 20, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Array

Il sindaco Roberto Albetti: “Non ho impedito alcuna manifestazione gay. La notizia è falsa e infondata”

Abbiategrasso, 08 settembre 2009 – “Il sindaco CL alza il telefono e “puff” cancellato l’evento gay friendly al Piper di Abbiategrasso”. E’ questa la notizia circolata nelle ultime ore sul web e sulla stampa. Una notizia del tutto falsa e infondata.

Non ho ostacolato né tanto meno fatto annullare alcun evento in programma nella nostra città.

Ho soltanto chiesto al mio responsabile della comunicazione di contattare il titolare del locale per avere informazioni su un’iniziativa in merito alla quale un giornalista locale mi aveva chiesto di rilasciare un commento. Non sono solito esprimere giudizi su fatti che non conosco e non mi sembrerebbe serio farlo: quindi, ho semplicemente chiesto di avere informazioni più precise sull’iniziativa prima di rilasciare qualsiasi dichiarazione al riguardo. Tutto qui.

Dai titolari del locale i miei uffici hanno appreso la volontà di annullare, almeno per il momento, l’evento, a causa dell’eccessivo clamore suscitato intorno alla serata: ripeto, la decisione di non tenere più l’iniziativa, che, tra l’altro, aveva un carattere puramente musicale e di intrattenimento, era già stata presa prima della telefonata dei miei collaboratori. Ho quindi deciso di non rilasciare più alcuna dichiarazione: primo, perché non commento un evento che non ha luogo, secondo, perché mi sembrava fosse già stato fonte di incomprensione tra gli organizzatori e il giornalista.

Roberto Albetti

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -