9.5 C
Milano
sabato, Aprile 27, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Array

Tempi moderni. Nel milanese al via il primo week end di shopping natalizio

(mi-lorenteggio.com) Milano, 17 ottobre 2009 – Mancano poco più di due mesi al Natale, ma, già in diversi negozi di Milano e hinterland sono incominciate le vendite natalizie.

Ancora prima della ricorrenza di morti. Potrebbe sembrare esagerato, ma, da qualche anno a questa parte ormai ciò è  diventato consuetudine.

Palline, alberi di Natale, decorazioni, prodotti alimentari tipici natalizi e addirittura le prime offerte con i finanziamenti si trovano tranquillamente già in vendita. Gli addobbi esterni agli esercizi commerciali al momento non sono ancora stati messi. Saranno mica in ritardo?

I clienti, invece, sono soddisfatti, alcuni già comprano, altri provano, altri pensano già quali idee e quali prodotti avere per la propria casa o da regalare ai parenti e agli amici. Così dai centri commerciali di Corsico a quelli di Vittuone a quelli di Rozzano o Vigevano, il Natale sembra essere imminente.

Inoltre, da poco più di una settimana, è stato messo in vendita anche un "Gratta e Vinci" dal costo di 20 euro, che, nonostante la crisi incomincia ad essere molto venduto. Così anche in tutte le tabaccherie il Natale è già alle porte.

Insomma, il business del Natale è già incominciato ed è, forse, molto lontano dal vero spirito religioso Natalizio.

 

Vittorio Aggio

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -