Tempi moderni. Nel milanese al via il primo week end di shopping natalizio

    0
    219

    (mi-lorenteggio.com) Milano, 17 ottobre 2009 – Mancano poco più di due mesi al Natale, ma, già in diversi negozi di Milano e hinterland sono incominciate le vendite natalizie.

    Ancora prima della ricorrenza di morti. Potrebbe sembrare esagerato, ma, da qualche anno a questa parte ormai ciò è  diventato consuetudine.

    Palline, alberi di Natale, decorazioni, prodotti alimentari tipici natalizi e addirittura le prime offerte con i finanziamenti si trovano tranquillamente già in vendita. Gli addobbi esterni agli esercizi commerciali al momento non sono ancora stati messi. Saranno mica in ritardo?

    I clienti, invece, sono soddisfatti, alcuni già comprano, altri provano, altri pensano già quali idee e quali prodotti avere per la propria casa o da regalare ai parenti e agli amici. Così dai centri commerciali di Corsico a quelli di Vittuone a quelli di Rozzano o Vigevano, il Natale sembra essere imminente.

    Inoltre, da poco più di una settimana, è stato messo in vendita anche un "Gratta e Vinci" dal costo di 20 euro, che, nonostante la crisi incomincia ad essere molto venduto. Così anche in tutte le tabaccherie il Natale è già alle porte.

    Insomma, il business del Natale è già incominciato ed è, forse, molto lontano dal vero spirito religioso Natalizio.

     

    Vittorio Aggio

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui