18 C
Milano
giovedì, Maggio 23, 2024

Proverbio: Aprile fa il fiore e maggio si ha il colore

Array

Trezzano. Ghyblj Lombardi scende in campo, ma, svolta a La Destra

(mi-lorenteggio.com) Trezzano sul Navigilio, 01 marzo 2010 –  Francesco Ghybly Lombardi, lo scorso gennaio ci annunciò  di voler ricandidarsi annunciando di voler entrare nel PdL, oggi, con un colpo di scena,  invece, scenderà in campo con La Destra, ma, appoggiando sempre il candidato sindaco Giorgio Tomasino del PdL.

Come mai dopo il tuo annuncio di scendere con il PdL questa svolta?

– premetto che nel 2005, nella scorsa tornata elettorale, volutamente avevo deciso di rimanere fuori dalle candidature in quanto non più attratto dal tipo di politica quasi inesistente sul territorio. Ma, ho comunque continuato a seguire la politica " vera " fuori dalle mura trezzanesi…..notavo che a Trezzano quasi più nulla esisteva. Poi, mi sono avvicinato a Giuseppe Russomanno e al Circolo di Alleanza Nazionale condividendo sempre più, prima, Giuseppe Russomanno poi le persone intorno a Lui, poi,di seguito le loro ideologie e così ho ripreso a fare politica sul territorio…
Certo che, allora, l’essermi tra virgolette schierato da una parte ha dato un pò fastidio ai miei ex colleghi di Forza Italia; così siamo arrivati ai nostri giorni, tempo di nuova tornata elettorale.

 

Così, in realtà, visto che l’attuale PdL cittadino, che non si è completamente formato a Trezzano, come vorrebbe il nostro premier Berlusconi, per le spaccature, gruppi e compagnie varie, che si son formate pur vivendo sotto la stessa casa de il Popolo della Libertà, pur avendo dato una disponibilità iniziale, ho ripensato in questi giorni, come dare il mio impegno per Trezzano.
Perchè la mia svolta? In realtà la mia svolta, che per alcuni può sembrare forte, ha una semplice spiegazione: le liste dei veri partiti possono avere una componente massima di 20 candidati. Essendoci stato l’assalto della diligenza, dopo aver giocato le mie carte politiche, ho pensato di entrare in questo grande partito politico invitato dal coordinatore regionale sig. Franco Curcio. La mia campagna elettorale è iniziata ieri, ma, già il forte appoggio degli amici mi farà presumere di non avere problemi di consensi… Chi vivrà…vedrà!

– quindi, sosterrai il candidato sindaco del PdL o quello della vostra lista?

Giorgio Tomasino è il candidato sindaco per il centro destra, che è appoggiato dai partiti del PdL, La Destra e il Nuovo Partito Socialista di Stefania Craxi. Noi come coalizione sosteniamo Giorgio Tomasino, Giorgio, spero sia il prossimo sindaco di Trezzano in quanto è veramente la persona giusta!!! Lo conosco bene e tanta politica ho vissuto con lui; Giorgio Tomasino è la vera risposta che la città attende, soprattutto dopo i fatti di cronaca mafiosa / politica che la nostra Trezzano suo malgrado sta vivendo in questi giorni. Giorgio è un grande avvocato professionista, una persona con i valori della famiglia, una persona umile ed elegante; una persona che sa ascoltare e soprattutto saprà dare risposte alle richieste dei cittadini. Tomasino, sono certo, che finalmente darà grandi soddisfazioni ad una cittadinanza ormai esausta dal mal governo!!!

– quali sono le priorità per Trezzano?

La destra sociale compone in due parole le priorità della nostra Trezzano e della mia vita professionale. Ovvero rivolti sempre al sociale ed alla sicurezza…Se eletti sosterremo in Consiglio Comunale il nostro sindaco Tomasino a risolvere con tanto di alzata di mano ( La Destra) tutte le delibere che aiuteranno a migliorare la città sotto tutti i punti di vista e sarà mio impegno personale, aiutato dai tutti i futuri (spero consiglieri di centro destra) a ridare quella fiducia, ormai persa, per i motivi che tutti conosciamo e per il mal governo della sinistra di questi ultimi 5 anni.

– i progetti per la città che proponi?

Sociale, sicurezza sociale, sicurezza sociale, sicurezza all’infinito

– vincerete o ci sarà il ballottaggio?

Vinceremo, vinceremo ed ancora vinceremo: il nostro impegno in campagna elettorale sarà massimo per dire basta a un governo di sinistra inesistente

Vittorio aggio

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -