18 C
Milano
giovedì, Maggio 23, 2024

Proverbio: Aprile fa il fiore e maggio si ha il colore

Array

Vigevano. Oltre 900 gli iscritti alla IV Scarpa d’Oro Half Marathon a due settimane dal via

Vigevano, 08 marzo 2010 – Corrono veloci le iscrizioni alla IV Scarpa d’Oro Half Marathon di Vigevano. Scaduta ieri (domenica 7 marzo) la quota agevolata di 15 euro per i tesserati e 20 per i liberi, sono oltre 900 gli atleti che si sono assicurati il pettorale per la gara del 21 marzo. Un ottimo risultato, il migliore di tutte le edizioni a due settimane dall’evento e di buon auspicio, malgrado la concomitanza con la Stramilano, per l’obiettivo dei 1500 partecipanti prefissato dagli organizzatori per quest’anno. Notevole anche l’incremento di nuovi iscritti (oltre il 50%), persone cioè che scopriranno la mezza maratona di Vigevano per la prima volta. Tra questi, gruppi provenienti dalla Puglia, dalla Toscana e dal Lazio, attratti anche dall’offerta turistica che la Città e il territorio offrono.

Riconfermano invece la loro presenza Corrado Mortillaro dell’Atletica Gonnesa – il vincitore della passata edizione – e poi illustri amici della corsa di Vigevano come il recordman mondiale di apnea Gianluca Genoni e il giornalista della Gazzetta dello Sport Manlio Gasparotto, mentre il gruppo sportivo più numeroso si conferma ancora una volta quello dei Road Runner’s Milano, presenti con oltre 50 atleti.
La gara sarà valida anche come Campionato Provinciale di Mezza Maratona del Comitato di Pavia.

Da oggi la quota d’iscrizione sale a 18 euro per i tesserati e 23 per i Liberi; ci sarà la possibilità di iscriversi con bonifico bancario fino a venerdì 12 marzo mentre la chiusura definitiva è prevista per giovedì 18 marzo o al raggiungimento dei 1500 iscritti.

Oltre ad iscriversi on-line, le iscrizioni saranno anche raccolte dai negozi: Koala Sport di via dei Gracchi, 26 a Milano, Verde Pisello di via Lodovico il Moro, 9 a Milano e PU.MA. Sport di via Torino, 27 a Casorate Sempione (Va).
Uno stand sarà anche presente domenica 14 marzo al Trofeo Sempione.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -