18 C
Milano
giovedì, Maggio 23, 2024

Proverbio: Aprile fa il fiore e maggio si ha il colore

Array

Piano di Zona del corsichese. Un corso per assistenti familiari

(mi-lorenteggio.com) Corsico, 08 marzo 2010 – Comuni di Assago, Buccinasco, Cesano Boscone, Corsico, Cusago e Trezzano S/N informano che SONO APERTE LE ISCRIZIONI PER IL CORSO DI FORMAZIONE GRATUITO PER ASSISTENTI FAMILIARI (“Badanti”)
Il Distretto di Corsico in collaborazione con il Centro di Formazione dell’Istituto Sacra Famiglia – organizza 2 percorsi formativi per Assistenti Familiari (corso base), per un totale di 50 posti disponibili.
Il percorso formativo, di 160 ore complessive, è aperto a donne e uomini, italiani e stranieri con regolare permesso di soggiorno, che svolgono attività di Assistenti Familiari o che si trovano in condizioni di debolezza sul mercato del lavoro (disoccupazione, mobilità…) o di marginalità sociale.
Al termine del corso verrà rilasciato l’Attestato di Competenze e i nominativi inseriti nel costituendo albo badanti del distretto.
Le domande devono essere presentate entro il 2 aprile 2010 alle ore 12.00 presso il Centro di Formazione dell’Istituto Sacra Famiglia  in Via N. Sauro, 3 – Cesano Boscone – Tel. n. 02-4581673.
Copia integrale del bando e relativa domanda sono reperibili presso i servizi sociali
dei Comuni, sui relativi siti internet e sul sito della Fondazione Sacra Famiglia www.sacrafamiglia.org

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -