18 C
Milano
giovedì, Maggio 23, 2024

Proverbio: Aprile fa il fiore e maggio si ha il colore

Array

Corsico. Romagnano e Boni al Lavagna: "La Lega Nord con Pilenghi"

(mi-lorenteggio.com) Corsico, 09 marzo 2010  – Anche Lega Nord  in vista delle prossime elezioni amministrative torna in campo con nuove forze, ma, l’entusiasmo di sempre.  La Lega appoggerà il  candidato sindaco del PdL, Daniele Pilenghi, ma, come sempre, sarà principalmente a fianco dai cittadini.

Stamane al mercato del martedì del Quartiere Lavagna, il candidato della Lega Nord, Davide Romagnano, con Daniele Pilenghi, insieme a Davide Boni, leader lombardo leghista, hanno incontrato i cittadini.

 

Dando un’ occhiata alla lista della Lega per queste elezioni oltre a  Davide Romagnano, consigliere uscente, che si ripresenta per continuare a lavorare su Corsico e in Consiglio Comunale nel modo in cui tanti hanno potuto conoscere, "facendo vedere alle gente che per risolvere i problemi non bastano i proclami, bisogna esserci in prima persona per affrontarli al fianco dei cittadini senza dimenticare che in Lega, a tutti i livelli, si lavora in squadra. Poi c’è Roberto Berti,la serietà e l’impegno, un uomo che crede che non si debba sempre alzare la voce o insultare l’avversario per portare a casa la ragione ma che sa affrontare le questioni con la pacatezza che lo caratterizza e che sa trovare il modo migliore per risolverle. A rappresentante l’universo femminile c’è Maria Riggio, siciliana verace, che ha vissuto sulla sua pelle l’ emigrazione verso una speranza di vita migliore all’estero (Svizzera e Germania) e da quando è tornata in Padania nella nostra Corsico ha creduto nei valori della Lega e ha sempre dedicato il suo tempo libero ad ascoltare le persone e ad affrontare insieme a loro battaglie per avere i propri diritti rispettati. Poi ci sono : Bruno, Amos, Luigi, Paolo e tanti altri. Tutti condividiamo gli stessi ideali e desideriamo mettere il nostro tempo e le nostre doti a disposizione di chi ci vorrà accordare la propria fiducia di chi ci rappresenterà in Consiglio e dei cittadini che vorranno chiedere il nostro aiuto o diventare parte del Gruppo della Lega Nord di Corsico Per comunicare con noi esiste anche un indirizzo email: leganordcorsico@libero.it".

Vittorio Aggio

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -