16 C
Milano
mercoledì, Maggio 22, 2024

Proverbio: Aprile fa il fiore e maggio si ha il colore

Array

Cesano. Rapina farmacia piena di clienti, in manette pregiudicato corsichese

(mi-lorenteggio.com) Cesano Boscone, 15 marzo 2010 – Sabato sera, 13 marzo, alle ore 19.00 circa, uno sconosciuto, con il volto coperto e armato di pistola, irrompeva all’interno farmacia “Eredi Ferri” di via Roma, 76,  facendosi consegnare  la somma contante € 395,00 circa.

Dopo esser fuggito, si è dileguato a piedi per le vie limitrofe, facendo perdere proprie tracce. Sul posto è arrivata subito una pattuglia del radiomobile dei carabinieri, che dopo aver raccolto le testimonianze dei presenti e aver raccolto preziosi elementi sulla descrizione dell’uomo, è riuscita ad individuare il palazzo dove potesse essersi rifugiato.

Contemporaneamente, altre pattuglie sono giunte sul posto e hanno circondato l’edificio al Lavagna. Così, irrompevano in un’abitazione, catturando,  S.G., nato a Milano, classe1972, pregiudicato, residente a Corsico, già agli arresti domiciliari per violazione della legge sulla sorveglianza speciale.

Nel corso di una perquisizione all’interno della casa, è stato trovato il giubbotto che indossava al momento della rapina, mentre il denaro lo  aveva occultato nello slip del padre, palermitano 1937, anch’egli presente all’interno dell’abitazione.

Inoltre, nel corso dell’ispezione all’esterno dello stabile, sotto alle finistre dell’abitazione dell’uomo, i militi dell’Arma hanno rinvenuto, tra le siepi,  una busta in plastica occultata con all’interno un pantalone, un paio di scarpe da ginnastica, un maglione, un passamontagna e la pistola giocattolo utilizzata per la rapina,

L’uomo è così stato portato a San Vittore sia per rapina aggravata che per evasione dagli arresti domiciliari.

Vittorio Aggio

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -