13.7 C
Milano
sabato, Maggio 18, 2024

Proverbio: Aprile fa il fiore e maggio si ha il colore

Array

Arcore, Cisliano, Corbetta, Bresso e Rodano allarme incidenti

(mi-lorenteggio.com) Milano, 13 aprile 2010 – Una giornata nera quella di oggi, che sin dal mattino ha visto molto impegnati gli elicotteri del 118 Milano e Como e le croci cittadine.

Stamane intorno alle 9.30 un ciclista 72enne, a seguito di un investimento,   è rimasto ferito gravemente sulla strada che da Cisliano porta a Corbetta,  in località Cascina Manzotta, ed è stato portato all’Humanitas in elicottero. Qualche ora più, sempre a Corbetta una donna è stata investita da un pullmann mentre si accingeva ad attraversare la strada. Tra i due incidenti, ad Inveruno, un giardiniere, 60enne è caduto, mentre potava un albero, procurandosi diverse fratture ed è stato portato in elicottero al Niguarda.

Ad Arcore, un motociclista 48 enne è deceduto, dopo esser stato sbalzato dalla sua moto, dopo uno scontro con un’auto, sulla statale che da Monza porta a Lesmo

Un altro incidente mortale è avvenuto intorno alle 16.00 a Bresso,  dove un ragazzo di 23 anni ha perso il controllo della moto su cui viaggiava ed è finito sotto un camion. Nulla da fare per il motociclista, di cui è stato constatato il decesso da parte degli operatori del 118 di Milano.
In serata, invece, in un frontale tra 2 auto, intorno alle 19.30, a  Rodano (Milano) sulla provinciale la Rivoltana, è deceduto un uomo di 48 anni, italiano; mentre un altro uomo di 38 anni, ferito, è stato trasportato al Niguarda di Milano con l’elisoccorso.  In tutti gli incidenti sono intervenuti le rispettive Polizie Locali per accertare la dinamica degli incidenti.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -