Camera di Commercio e comune di Pavia insieme a Hildesheim

    0
    235

    (mi-lorenteggio.com) Pavia, 06 settembre 2010 – La Camera di Commercio di Pavia parteciperà ai festeggiamenti del decimo anniversario del gemellaggio tra il città di Pavia e la città tedesca di Hildesheim, che si terranno dall’8 al 12 settembre nel comune della Bassa Sassonia a circa 30 km da Hannover. Ai festeggiamenti prenderà parte anche il comune francese di Angouleme che si trova nella Francia centro-occidentale tra Bordeaux e Orléans, a sua volta gemellato con Hildesheim.

    A far conoscere le eccellenze agroalimentari in terra tedesca della Provincia di Pavia, ci saranno otto aziende che presenteranno vino, riso e salumi sotto l’egida della Camera di Commercio.

    “Abbiamo colto l’occasione dell’anniversario del gemellaggio – dichiara il presidente della Camera di Commercio Giacomo De Ghislanzoni – per dare continuità alla nostra operazione di promozione della Provincia di Pavia nei paesi di lingua tedesca, un mercato ricco e di grande prospettiva per la nostra economia. Nel luglio scorso siamo stati a Stoccarda con Ascom, oggi aderiamo alla proposta del Comune di Pavia. Sono convinto che solo attraverso un gioco di squadra è possibile dare continuità, programmare iniziative di promozione, avere un unico obiettivo. Per la prima volta stiamo lavorando con lo spirito giusto”.

    Redazione

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui