21.5 C
Milano
mercoledì, Agosto 17, 2022

Proverbio: Alla Madonna di agosto (15 Agosto) si rinfresca il bosco. Per san Rocco (16 Agosto) la rondine fa fagotto

Array

A La Casa 139 di Milano TOmeetMI – Torino incontra Milano

Ultimo aggiornamento il 13 Settembre 2010 – 22:01

(mi-lorenteggio.com) Milano, 13 settembre 2010 – Il 16.09.10 Libellula Music organizza “TOMeetMI – Torino incontra Milano”, un concerto che vedrà alternarsi sul palco della Casa 139 di Milano quattro nomi più che mai rappresentativi della nuova scena torinese: Vittorio Cane, Deian e Lorsoglabro, Il Disordine delle Cose e Marco Notari & Madam, con qualche incursione a sorpresa nel corso della serata da parte di artisti milanesi.

TOMeetMI rappresenta una anteprima di Indi(e)Avolato, la rassegna che Libellula organizzerà tra ottobre 2010 e maggio 2011 in tre dei locali più rappresentativi del nord Italia: lo Spazio 211 di Torino, il Diavolo Rosso di Asti e, per l’appunto, La Casa 139 di Milano. “L’idea alla base della rassegna è quella di creare un network di scambio tra le diverse città, anche a livello di pubblico.” – afferma Marco Notari, direttore artistico della rassegna insieme a Roberto Sburlati – “In un momento in cui la musica dal vivo è in crisi è quantomai necessario cercare nuove soluzioni, che partano dalla qualità della proposta musicale.”

“Io e Marco organizziamo Indi(e)avolato ad Asti ormai da 2 anni. – prosegue Roberto – Siamo sicuri che esportare la formula anche in due città importanti come Milano e Torino, oltre ad essere una splendida opportunità, sia un occasione per costruire belle sinergie e collaborazioni, tra promoters ma anche tra artisti.
Portare sul palco della Casa 139 una rappresentanza di quella che è la scena cantautorale Torinese ci è sembrato il modo migliore per inaugurare questa nostra collaborazione con Milano. L’immagine dei musicisti Torinesi che smontano la Mole Antonelliana per rimontarla in centro a Milano e mostrarla ai “vicini di casa” la trovo oltreché simpatica, anche piena di poesia.”

Tra i primi nomi già confermati per Indi(e)Avolato ci sono Brunori sas, Lombroso, Mambassa e N.A.M.B.

L’ingresso alla serata TOMeetMI sarà con la formula dell’up to you, anch’essa nata a Torino, cioè verrà data al pubblico la possibilità di decidere quanto pagare per vedere il concerto che sceglie. Ogni spettatore potrà decidere quanto vale la band ed il concerto che sta venendo a vedere e farà il prezzo, liberamente, da pochi centesimi di euro a quanto riterrà sensato.

Line Up (in ordine alfabetico)

VITTORIO CANE
DEIAN E LORSOGLABRO
IL DISORDINE DELLE COSE
MARCO NOTARI & MADAM
+ ospiti a sorpresa

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,617FansMi piace
162FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -