13.7 C
Milano
sabato, Maggio 18, 2024

Proverbio: Aprile fa il fiore e maggio si ha il colore

Array

Nina Zenicar a Corsico per l’inaugurazione di Oknoplast

(mi-lorenteggio.com) Corsico, 29 novembre 2011 – La bellissima show-girl serba interpreta infatti, con la sua figura elegante e raffinata, lo stile e il design di OKNOPLAST, prima Azienda – nel mondo dei serramenti in PVC – che esprime una vera politica di brand ispirata al concetto di lusso e del “bello”. OKNOPLAST è presente con successo sul mercato italiano dal 2007, grazie all’alta qualità dei suoi prodotti e all’introduzione di soluzioni innovative, anche nell’ottica del risparmio energetico e dell’abbattimento degli sprechi.

Laureata con lode in Economia Internazionale alla Bocconi, Nina Senicar, volto noto della televisione italiana dove ha esordito nel 2007 con Teo Mammuccari in “Distraction”, debutta proprio in questi giorni al cinema in una brillante commedia natalizia ambientata a Baia, paesino campano, nelle vesti di Angela, infermiera diplomata e straniera, che si troverà nel mezzo di relazioni ingarbugliate e gags esilaranti, ma vivrà anche una tenera e romantica storia d’amore.

Mercoledì 30 novembre dalle 18.00 alle 20.00 Nina Senicar sarà a Corsico (MI) in viale Italia 43, in veste di madrina per l’inaugurazione al pubblico del primo monomarca milanese di OKNOPLAST. Inoltre recandosi presso il nuovo monomarca di Milano, dal 30 novembre fino al 31 dicembre 2011, è previsto uno sconto del 10% sui preventivi per l’acquisto e la posa dei prodotti OKNOPLAST.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -