22.8 C
Milano
martedì, Maggio 21, 2024

Proverbio: Aprile fa il fiore e maggio si ha il colore

Array

Trezzano, si dimette l’Assessore al Bilancio

(mi-lorenteggio.com) Trezzano sul Naviglio, 29 novembre 2011 – L’assessore al Bilancio del Comune di Trezzano sul Naviglio, Antonmarco Catania, uno dei leader del movimento Trezzano Oltre, già candidato Sindaco alle ultime elezioni, si è dimesso dalla carica, come aveva preannunciato durante l’ultimo consiglio comunale.
In quell’ occasione, illustrando la manovra di assestamento, aveva presentato un’analisi puntuale e critica allo stesso tempo delle scelte operate dalla nuova maggioranza, che si è creata dopo l’azzeramento della giunta.
Alla base di questa “sofferta” scelta, come si può leggere nell’articolata lettera di dimissioni presentata al Sindaco, “la constatazione che né l’assessore né Trezzano Oltre sono stati resi effettivamente compartecipi del processo decisionale, in un momento in cui si rendono necessarie scelte condivise e tempestive su argomenti importanti quali PGT, piano delle opere pubbliche e TMS”.
Ostacoli, l’ex assessore, denuncia di averli trovati anche nella gestione stessa del Bilancio, oggetto della delega ricevuta dal Sindaco, proprio nelle occasioni di scelte politiche. Il movimento, che ha condiviso la scelta dell’assessore Catania, deciderà la linea politica da adottare d’ora in avanti, in occasione del Congresso cittadino, che si terrà sabato 3 dicembre, presso il centro socio culturale ed al quale sono invitati tutti i trezzanesi a partecipare e votare.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -