13.7 C
Milano
domenica, Maggio 19, 2024

Proverbio: Aprile fa il fiore e maggio si ha il colore

Array

Ancora fiamme a Cesano Boscone: questa volta è toccato a un’associazione

(mi-lorenteggio.com) Cesano Boscone, 02 dicembre 2011 – Nella serata di ieri, intorno alle ore 21.00 la sede dell’Associazione Amici degli Orti, sita in via Gramsci al Q.re Tessera è andata completamente distrutta dalle fiamme.

L’incendio segue ad altri incendi avvenuti nell’ultimo periodo in città. Fatti, comunque,e assolutamente non collegati tra loro. Di recente sono andati in fiamme un’azienda agricola e parte di  un centro commerciale.

 

 

Per quanto riguarda, invece, quest’ultimo incendio, sul posto sono subito giunti due mezzi dei vigili del fuoco e una pattuglia della locale stazione dei Carabinieri, che dopo aver appurato che all’interno non vi fosse nessuno, hanno domato le fiamme.

Per dare alle fiamme la sede non sarebbe stato utilizzato alcun elemento innescante, quale benzina, per esempio, ma, un semplice dare fuoco alla struttura in legno.

 

Quindi, stando ad una prima ricostruzione non ufficiale, alcuni ignoti si sono introdotti nella sede dell’Associazione tentando di rubare del vino e altri attrezzi, che sono stati rinvenuti all’esterno, a distanza di decine di metri, dalla sede dell’associazione.

Sempre stando a questa ipotesi, i malviventi,  forse perchè ripresi dall’impianto di video sorveglianza, avrebbero deciso di distruggere la sede, perchè al suo interno vi era il server, che detiene le registrazioni delle telecamere di sicurezza. Pertanto i ladri avrebbero appiccato il fuoco, dopo aver distrutto e divelto le  telecamere.

 

All’interno della struttura vi era che un mobile con la cassaforte, contenente circa tremila euro in contante,che sono stati completamente distrutti dalle fiamme.

Indagini in corso.

V.A.

 

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -