16.7 C
Milano
mercoledì, Maggio 22, 2024

Proverbio: Aprile fa il fiore e maggio si ha il colore

Array

Al via il concorso per il nuovo logo di AMIACQUE

(mi-lorenteggio.com) Milano, 13 dicembre 2011 – Amiacque cambia look. L’azienda, infatti, ha indetto, il concorso per l’ideazione e la creazione del nuovo aziendale.
L’iniziativa è riservata agli studenti, regolarmente iscritti ai seguenti Istituti: NABA, Accademia di Brera, Politecnico di Milano dipartimento Indaco, Scuola Politecnica di Design SPD, Poli.Design, Domus Academy, ISAD, IED, Fondazione Accademia di Comunicazione, Milano Fashion Institute, Università degli Studi di Milano.

Il concorso, è finalizzato alla realizzazione di un logo che identifichi l’azienda Amiacque e ne rappresenti tutte le sue attività. I candidati possono progettare il marchio nell’ottica a loro più congeniale che dovrà, tuttavia, garantire la riconoscibilità e visibilità dell’azienda.
La partecipazione all’iniziativa è a titolo gratuito. Il termine per la presentazione della domanda di adesione è il 15 febbraio 2012.

Lo studente (o gruppo) che produrrà l’elaborato che si aggiudicherà il primo posto riceverà una borsa di studio. Le prime dieci proposte selezionate saranno, inoltre, esposte in occasione della cerimonia di premiazione.
Maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso sono disponibili sul sito www.amiacque.it

AMIACQUE, società pubblica costituita nel 2006, da gennaio 2009 è diventata l’unico soggetto operativo responsabile per le attività di erogazione del Servizio Idrico Integrato nell’ATO della Provincia di Milano e in numerosi Comuni lombardi.
L’azienda si occupa dell’intero ciclo idrico, costituito dall’insieme dei servizi pubblici di captazione e distribuzione d’acqua ad usi civili, dei servizi di fognatura e di depurazione delle acque reflue. Redazione

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -