15.4 C
Milano
giovedì, Maggio 23, 2024

Proverbio: Aprile fa il fiore e maggio si ha il colore

Array

Corsico. Tenta rapina in un bar, fermato dai clienti, arrestato dai Carabinieri

(mi-lorenteggio.com) Corsico, 13 dicembre 2011 – Nella serata di ieri,  intorno alle ore 18.00 circa, in Corsico (MI), nei pressi di un bar della zona, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile ha arrestatoA. Ahmed, classe 1988, di nazionalità egiziana, domiciliato in Corsico, pregiudicato, con l’accusa di tentata rapina in danno del titolare dell’esercizio commerciale.

L’egiziano, dopo esser entrato nel bar e dopo aver consumato alcune bevande, in evidente stato d’agitazione, ha incominciato a lanciare  alcuni oggetti contro il bancone bar e poi colpiva al volto la cassiera nel tentativo di appropriarsi del denaro custodito nella cassa.

L’uomo è stato fermato grazie all’intervento di alcuni avventori, che lo hanno costretto ad uscire dal locale. Nel frattempo, i militari operanti, prontamente intervenuti sul posto, riuscivano subito a individuare e bloccare l’uomo, evitando  che questi si dileguasse. L’arrestato, al termine delle formalità di rito, dopo essere stato trattenuto presso queste camere di sicurezza, nella mattinata odierna, è stato presentato innanzi al Giudice Monocratico del Tribunale di Milano, che ha convalidato l’arresto.

V.A.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -