18 C
Milano
giovedì, Maggio 23, 2024

Proverbio: Aprile fa il fiore e maggio si ha il colore

Array

“Palazzo Marino in Musica”. Domani concerto di Natale in Consiglio comunale

(mi-lorenteggio.com) Milano, 18 dicembre 2011 – Si tiene domani, lunedì 19 dicembre, alle ore 16, il primo di una serie di concerti dell’iniziativa “Palazzo Marino in Musica”. Per la prima volta, la cornice dell’evento sarà l’Aula del Consiglio comunale.

Al concerto si esibiranno l’orchestra d’archi con strumenti originali Arcantico e la soprano Francesca Tassinari; mentre il violino e la direzione spettano a Cinzia Barbagelata.

L’iniziativa è a ingresso libero e gratuito, fino a esaurimento posti, per il pubblico e la stampa: “Aprire le porte di Palazzo Marino ai cittadini, attraverso la musica e la cultura – ha dichiarato il consigliere Pd Filippo Barberis, tra i promotori dell’iniziativa – significa creare un momento importante di coesione, che parte proprio dal centro politico della città”.

Aperti al pubblico e gratuiti saranno anche gli altri sei incontri della rassegna “Palazzo Marino in Musica”, organizzata da EquiVoci Musicali in collaborazione con il Conservatorio “Giuseppe Verdi” di Milano, patrocinata dal Comune di Milano e sostenuta da Sisal. I prossimi sei concerti si terranno in Sala Alessi, da metà fino a fine gennaio.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -