18.7 C
Milano
mercoledì, Maggio 22, 2024

Proverbio: Aprile fa il fiore e maggio si ha il colore

Array

Rho. Auguri natalizi e cerimonia dei dipendenti comunali

Rho, 21 dicembre 2011

Martedì 20 Dicembre 2011, l’Amministrazione comunale ha incontrato i dipendenti comunali per uno scambio di auguri presso la Sala Convegni della Corte Rustica di Villa Burba.
L’incontro organizzato per i dipendenti è stata l’occasione per consegnare un attestato di riconoscimento e una medaglia ad alcuni dipendenti comunali andati in pensione nel corso del 2011.

(mi-lorenteggio.com) Rho, 22 dicembre 2011 – Il Sindaco, Pietro Romano, e l’Assessore al Personale, Giuseppe Scarfone, hanno portato personalmente a ognuno di loro il ringraziamento per il lavoro svolto in tanti anni di servizio.
Di seguito i nominativi dei dipendenti comunali andati in pensione nel corso dell’anno:

Agosto Pancrazio
Carfagnini Diego
Cerasoli Enrico
De Giorgio Domenico
Manno Domenico
Perfetti Nadia
Picozzi Alessandro

Alla fine dell’incontro un breve brindisi natalizio ha permesso a tutte le componenti dell’ Amministrazione Comunale di scambiarsi gli auguri, prima di andare a riaprire le porte al pubblico esterno.

Elvira Di Pietro, Assessore alla Comunicazione, commenta:

“E’ importante avere dei momenti d’incontro tra l’Amministrazione e i dipendenti comunali, dove potersi conoscere meglio in situazioni meno formali e poter ringraziare chi ha trascorso tanti anni a servizio del Comune. Riteniamo infatti che una buona comunicazione interna permetta di sviluppare un clima sereno a livello organizzativo e sicuramente più proficuo per il benessere di tutti.”

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -