15.4 C
Milano
giovedì, Maggio 23, 2024

Proverbio: Aprile fa il fiore e maggio si ha il colore

Array

Abbiategrasso. Aperte le candidature per la prossima edizione della Serata dello Sport

(mi-lorenteggio.com) Abbiategrasso, 29 dicembre 2011 –  Un momento di festa per lo sport locale: è già partita la macchina organizzativa in previsione della Serata dello Sport edizione 2012, che ogni anno mette in evidenza gli atleti che si sono distinti nel corso della passata stagione.

Le associazioni sportive cittadine, dunque, possono già presentare all’ufficio Sport del Comune le segnalazioni relative alle società e agli atleti che si sono particolarmente distinti nell’annata 2010/2011, ottenendo nell’ambito della propria specialità i migliori risultati di squadra o singoli nelle categorie “speranza-under 17” e “senior”. Inoltre, nel corso della manifestazione potranno essere consegnati riconoscimenti a personaggi più o meno noti nell’ambito dello sport locale, anche in occasione di particolari ricorrenze.

I curricula devono essere consegnati nella sede di piazza Vittorio Veneto 7, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30 e il mercoledì anche dalle 15.30 alle 17.30, oppure spediti per posta elettronica all’indirizzo consultasportiva@comune.abbiategrasso.mi.it o istruzione@comune.abbiategrasso.mi.it, sempre entro il termine ultimo del 15 gennaio 2012. L’evento si terrà, come da tradizione, nei primi mesi del nuovo anno, e parteciperanno, oltre all’assessore allo Sport Francesco Lovetti e ai membri della Consulta Sportiva, gli atleti e i rappresentanti delle diverse società abbiatensi.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -