17.1 C
Milano
venerdì, Maggio 24, 2024

Proverbio: Aprile fa il fiore e maggio si ha il colore

Array

Stefano Parise nuovo dirigente del settore biblioteche del Comune di Milano

(mi-lorenteggio.com) Abbiategrasso, 16 gennaio 2012  – La Fondazione Per Leggere comunica che il suo Direttore Generale, Stefano Parise, è stato nominato Dirigente presso il Settore Biblioteche del Comune di Milano, a far data dal 30 dicembre scorso. «Mi congratulo per questo prestigioso e impegnativo incarico – afferma il presidente di Fondazione, Cesare Nai -che sono sicuro sarà svolto con l’impegno che abbiamo conosciuto in questi cinque anni, densi di soddisfazioni e di risultati. Grazie a Stefano Parise, e al lavoro di tutto il suo staff, la nostra Fondazione è una realtà matura che saprà continuare a svolgere un ruolo centrale per la promozione delle biblioteche e della lettura nel sud ovest milanese».

«Sono molto grato alla Fondazione, ai Comuni che in questi anni l’hanno sostenuta senza riserve e ai colleghi dello staff e delle biblioteche – ha commentato Stefano Parise – perché insieme abbiamo costruito una realtà che è diventata un esempio a livello nazionale. Spero di saper fare tesoro dell’esperienza maturata nel mio nuovo ruolo ».

Questa nuova situazione apre inedite prospettive di collaborazione fra le biblioteche del Sud Ovest Milanese e il sistema bibliotecario del capoluogo lombardo.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -