13.7 C
Milano
sabato, Maggio 18, 2024

Proverbio: Aprile fa il fiore e maggio si ha il colore

Array

Podestà e gli assessori parleranno ai cittadini delle misure antismog adottate nell’area metropolitana

Milano, 14 gennaio 2012 – Domani, 15 gennaio, il presidente della Provincia di Milano, On. Guido Podestà, e gli assessori incontreranno i cittadini nell’ambito di «Un pomeriggio a Palazzo Isimbardi». Il consueto incontro mensile costituirà l’occasione per dar vita al tradizionale momento di confronto con l’Amministrazione. I presenti potranno, infatti, come sempre, formulare domande in merito a temi legati al territorio.

Il presidente Podestà e l’assessore all’Ambiente, Cristina Stancari, parleranno ai milanesi delle misure antismog recentemente adottate dall’Amministrazione e dai 134 Comuni della provincia. L’assessore all’Istruzione e all’Edilizia scolastica, Marina Lazzati, si soffermerà, invece, sui corsi di formazione destinati agli allievi delle quarte e quinte classi delle scuole superiori che intendono impegnarsi nell’accoglienza dei visitatori di Expo 2015.

L’appuntamento si concluderà nel Cortile d’onore con il “Caffè in musica gospel tradizionale e pop americano”. Lo spettacolo sarà curato dal “Coro Seduto” diretto da Paola Bertassi.

Ore 14,45, Sala Consiglio di Palazzo Isimbardi (ingresso da corso Monforte 35)

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -